Il Campionato Italiano di Serie A maschile di hockey su ghiaccio

dado88 ha scritto:
Volevo chiedere questo ma su questo canale le gare va in onda in diretta oppure sono differite di mesi, xke una volta ho visto un concorso di atletica che era di tre mesi fa.:D :D

Io qualche volta ho visto partite del loro campionato di calcio ed erano dirette. Sul resto non saprei.

gigio82 ha scritto:
Pensi che sia comodo andare a fare una diretta da Pontebba, Alleghe o Alba di Canazei e con 1 / max 2 telecamere?
Pensa un pò: non si lamentano quelli dell'hockey, si devono lamentare i detrattori di Sky:eusa_wall:
Se non sbaglio, una volta che un evento viene ripreso dalle telecamere, trasmetterlo in diretta da Roma o da Alleghe è la stessa cosa, dato che in genere per la diretta viene utilizzato il satellite

domenicopagano ha scritto:
Se non sbaglio, una volta che un evento viene ripreso dalle telecamere, trasmetterlo in diretta da Roma o da Alleghe è la stessa cosa, dato che in genere per la diretta viene utilizzato il satellite

Io se devo dire la verita' una diretta l'avrei spesa. Magari avrei fatto vedere per motivi logistici sempre la partita casalinga di Milano. E poi Cortina non mi sembra cosi'irraggiungibile.

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Consentimi di dire che io preferirei piu'eventi possibile. Gli approfondimenti mi interessano relativamente e li vedo solo come riempitivi di palinsesto

Saluti

Mah, per me aiutano molto alla comprensione di quello che si guarda e aiutano a farsi il quadro generale della situazione dello sport in questione. Ovviamente non dovrebbero sovrapporsi ad eventi live, l'orario ideale di messa in onda sarebbe quello pre-serale o tardo pomeriggio, dove di solito siamo infarciti di repliche. C'è posto per tutto, basta sfruttare i canali.

Sberl ha scritto:
Mah, per me aiutano molto alla comprensione di quello che si guarda e aiutano a farsi il quadro generale della situazione dello sport in questione. Ovviamente non dovrebbero sovrapporsi ad eventi live, l'orario ideale di messa in onda sarebbe quello pre-serale o tardo pomeriggio, dove di solito siamo infarciti di repliche. C'è posto per tutto, basta sfruttare i canali.

Io ritengo che gli eventi possano esserci a tutte le ore. Basta saperli cercare. Comunque sono d'accordo con te. Meglio gli approfondimenti che tonnellate di repliche

Saluti

Sopratutto i leggendari derby ticinesi fra Lugano e Ambri Piotta. Il prossimo si gioca venerdi 5 ottobre alle 20.15

Ecco cosa vorrei in piu'da Sky. La possibilita' di vedere eventi importanti per cosi' dire "isolati" e non magari intere competizioni (che so Barcellona-Real Madrid di basket, Porto-Benfica di calcio, CSKA-Dinamo Mosca di hockey su ghiaccio e via dicendo)

Cioe' non chiedo che Sky acquisti l'intero campionato svizzero di Hockey su Ghiaccio (o una qualunque altra competizione) ma che mandi di tanto in tanto eventi di grande richiamo di tutti gli sport e di tutti i continenti (le grandi competizioni non sono solo negli USA anzi li ve ne e'una netta minoranza)

Sul rugby siamo gia' sulla strada giusta. Speriamo che si possa procedere nello stesso modo per altri sport. Credo che verrebbe fuori un ottimo palinsesto con relativi pochi investimenti e sopratutto interessante tutti i giorni in tutti gli orari ed in tutte le stagioni (ora il palinsesto e'carente da lunedi a giovedi pomeriggio ed in estate la situazione e' "drammatica")

Saluti

magari fosse così!

Tutti quanti sapete della tragedia di ieri e la FISG e la Lega Hochey Ghiaccio ha deciso di sospendere tutta la prima giornata.

dado88 ha scritto:
Tutti quanti sapete della tragedia di ieri e la FISG e la Lega Hochey Ghiaccio ha deciso di sospendere tutta la prima giornata.
Logico, prevedibile e doveroso.

Io se devo dire la verita' una diretta l'avrei spesa. Magari avrei fatto vedere per motivi logistici sempre la partita casalinga di Milano. E poi Cortina non mi sembra cosi'irraggiungibile.

Saluti
Pure io una diretta l'avrei voluta ma sono di parte.....
cmq se è per quello nemmeno Bolzano è cosi irraggiungibile e poi il Palaonda di Bz è uno degli stadi di hockey più accoglienti.

Forza biancorossi.

ma ovvio che son tutti raggiungibili!se no come ci arrivano i pullman di giocatori?e in svizzera come farebbero?tsi ne trasmette qlc di partita di hockey in diretta

L'anno scorso i telecronisti commentavano "in loco", quindi non c'è nessun problema di diretta.
Da Milano, la più lontana è Alleghe, circa 5 ore...o forse Pontebba ma nn so quant'è Pontebba da Milano.

Le gare non si svolgono MAI il venerdì, ma sabato martedì e giovedì

Indietro
Alto Basso