In Rilievo Il canale della Serie B su Amazon Prime Video Channels

7mila sottoscrizioni ti sembrano tante? Boh
Direi che con questa notizia si sono giocati definitivamente l'offerta da parte di Sky

7mila sottoscrizioni ti sembrano tante? Boh
Direi che con questa notizia si sono giocati definitivamente l'offerta da parte di Sky
e un canale per i tifosi di serie b quanti abbonato voi che faccia ?per sky e diverso sarebbe un prodotto per un oferta e magari qui 7 mila fossero abbonati sky non sarebbero male ma sky ha un oferta piu ampia e ha anche un publico diverso

Ah certo. Per me già è abbastanza inguardabile la A, figuriamoci la B. La cosa dovrebbero capirla in Lega

Ultima modifica:
Numeri da capogiro. A parte gli scherzi era scontato facessero questi numeri, infatti nessun'altra lega si è mai sognata di fare il canale.

Numeri da capogiro. A parte gli scherzi era scontato facessero questi numeri, infatti nessun'altra lega si è mai sognata di fare il canale.
Solo minacce... Non saremo di certo più bravi e conoscenti noi a scambiarci qui qualche opinione rispetto a loro che sono del mestiere da una vita; poi bene o male ci arrivano tutti.
Col senno di poi potremmo dire che la Lega Serie B è stata un po forzata/obbligata ad imboccare questa strada; da quel che si legge EiTowers si è impegnata per diversi anni, quindi la cosa ormai è partita ed andrà avanti con tutto quel che ne consegue, fermo restando che apprezzo ancora chi si propone con un proprio servizio dedicato.

Solo minacce... Non saremo di certo più bravi e conoscenti noi a scambiarci qui qualche opinione rispetto a loro che sono del mestiere da una vita; poi bene o male ci arrivano tutti.
Col senno di poi potremmo dire che la Lega Serie B è stata un po forzata/obbligata ad imboccare questa strada; da quel che si legge EiTowers si è impegnata per diversi anni, quindi la cosa ormai è partita ed andrà avanti con tutto quel che ne consegue, fermo restando che apprezzo ancora chi si propone con un proprio servizio dedicato.
Se sei una grande lega come NBA, NFL ecc. ci sta, se sei una piccola lega che viene seguita solo a livello locale e non genera nemmeno grandi numeri anche su servizi collaudati come Sky e dazn secondo me è un azzardo. Quest'anno l'hanno potuto fare perché avevano le spalle parzialmente coperte dalla vendita dei diritti a dazn. Non lo sappiamo, ma se la volontà di creare questo canale è stata la causa della ritirata di Sky allora hanno toppato alla grande.

e un canale per i tifosi di serie b quanti abbonato voi che faccia ?per sky e diverso sarebbe un prodotto per un oferta e magari qui 7 mila fossero abbonati sky non sarebbero male ma sky ha un oferta piu ampia e ha anche un publico diverso
La serie B è seguita SOLO per interesse personale dai vari tifosi delle varie squadre che di volta in volta partecipano, se non ci fossero squadre come il bari, palermo e sampdoria avrebbero fatto 1000 abbonati, di certo non viene seguita per "sport". Detto questo, è un buon prodotto sotto tutti gli aspetti, fatevelo dire da uno che si è dovuto sorbire dazn e helbiz all'epoca delle epoche.

ciao piter.joao ho seguito il tuo esempio e intanto ho riattivato il mio account sia pure per un solo mese a 4,99 (avevi scritto correttamente): andando in "altri piani" compare infatti anche la possibilità dell'abbonamento mensile.
Domani se..sono sicuro di essere in casa alle 17,15 per ..farmi un prevedibile nervoso con la mia Samp:confused:, faccio il mensile del canale della serie B sempre a 4,99 (che volendo potrei rinnovare allo stesso prezzo i due mesi seguenti).
Che sia un buon prodotto non ho dubbi; sulla qualità di immagine non mi pare di aver letto lamentele.
In più - ovviamente parere personale - riavere Prime (sia pure per 1 mese, fino a qualche mese fa avevo fatto l'annuale) che trasmette buoni film a 4,99 non mi pare uno scandalo.
Una domanda piter.joao: la partita non si può registrare, ma c'è la possibilità di vederla in "differita" magari in tarda serata?

ciao piter.joao ho seguito il tuo esempio e intanto ho riattivato il mio account sia pure per un solo mese a 4,99 (avevi scritto correttamente): andando in "altri piani" compare infatti anche la possibilità dell'abbonamento mensile.
Domani se..sono sicuro di essere in casa alle 17,15 per ..farmi un prevedibile nervoso con la mia Samp:confused:, faccio il mensile del canale della serie B sempre a 4,99 (che volendo potrei rinnovare allo stesso prezzo i due mesi seguenti).
Che sia un buon prodotto non ho dubbi; sulla qualità di immagine non mi pare di aver letto lamentele.
In più - ovviamente parere personale - riavere Prime (sia pure per 1 mese, fino a qualche mese fa avevo fatto l'annuale) che trasmette buoni film a 4,99 non mi pare uno scandalo.
Una domanda piter.joao: la partita non si può registrare, ma c'è la possibilità di vederla in "differita" magari in tarda serata?
da quello che ho capito ce ondemd

Bisogna mettere anche in conto che ha Dicembre , quasi tutti quelli interessanti al prodotto si sono abbonati. Vedremo a settembre prossimo , ma Sky potrebbe aggiungere il "canala LaB Channel" come opzione?

Seguito il Bari stasera su LaB Channel telecronaca di Foglia Manzillo ex Helbiz Live e Mediaset Premium

Mi associo anche,io alla domanda se con Prime e' consentita la visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi su reti internet differenti ed in particolare 2 smart tv
Puoi fare la prova tu stesso, collegandoti contemporaneamente sul cellulare tramite rete dati e non in wifi. Se va...

Sto guardando Samp spezia su dazn, la qualità video è agghiacciante, anche qui su Amazon?
Mi dà l'idea sia proprio la produzione a essere orrenda...

Bisogna mettere anche in conto che ha Dicembre , quasi tutti quelli interessanti al prodotto si sono abbonati. Vedremo a settembre prossimo , ma Sky potrebbe aggiungere il "canala LaB Channel" come opzione?
Nel caso non sarebbe Sky a doverlo aggiungere ma, essendo canale di sua proprietà, dovrebbe essere la Lega a pagare Sky per essere lì e tendersi poi (quasi tutti) gli incassi. Non credo succederà

Si infatti, la mia era una curiosità, se anche su questo canale Amazon è oscena la qualità si può avere la certezza che sia proprio la produzione.

Indietro
Alto Basso