Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide84 ha scritto:intanto dal sito mi sono fatto togliere la spedizione dello sky magazine a casa, visto anche che questo mese mi è arrivata solo l'errata corrige della guida dei film ma non il giornale.
1,4€ risparmiati
Matt82 ha scritto:Interromperlo? Andiamo a chiederlo alla Ilte?
davide84 ha scritto:intanto dal sito mi sono fatto togliere la spedizione dello sky magazine a casa, visto anche che questo mese mi è arrivata solo l'errata corrige della guida dei film ma non il giornale.
1,4€ risparmiati
MatteoEsnaider ha scritto:Ormai certo che sky avesse capito, indovinate cosa mi è arrivato circa 3 settimane fa...
guarda che non è che appena dici NON INVIATELO parte un missile che va per le poste italiane a distruggere il tuo magazine...ci sta pure che ti arrivi quello prossimo. dubito fortemente che nel programma di stipula dei contratti ci sia il modo di bloccare subito il magazine visto che è gratis per 4-6 mesi. sarebbe un opzione abbastanza inutileMatteoEsnaider ha scritto:Sentite questa: appena ho fatto un nuovo abbonamento (scaduto il mio ho provveduto ad attivarne un'altro intorno a metà aprile) ed alla stipula telefonica gli ho detto IMMEDIATAMENTE che non volevo il magazine. La signorina ha segnato la mia richiesta correttamente (nonostante ci fossero dei mesi di gratuità) ed è finita li.
Appena avuto il codice cliente (4 giorni dopo la stipula) sono entrato nell'account web sky del mio abbonamento ed (ovviamente) li l'opzione di non inviare era tolta: ho cosi fatto io la modifica, ho salvato e sono uscito dall'account.
Ormai certo che sky avesse capito, indovinate cosa mi è arrivato circa 3 settimane fa...
Burchio ha scritto:guarda che non è che appena dici NON INVIATELO parte un missile che va per le poste italiane a distruggere il tuo magazine...ci sta pure che ti arrivi quello prossimo. dubito fortemente che nel programma di stipula dei contratti ci sia il modo di bloccare subito il magazine visto che è gratis per 4-6 mesi. sarebbe un opzione abbastanza inutile
Burchio ha scritto:ma almeno sei seicruo che li stavi pagando
contrario allo spreco di carta...MatteoEsnaider ha scritto:Il missile lo lancerei io ben volentieri e non alle poste...
Se dico di non mandarlo CONTESTUALMENTE alla stipula del nuovo contratto, che sia gratis o no mi pare automatico che non debba arrivare.
O no?
Burchio ha scritto:contrario allo spreco di carta......o nn vuoi che si sappia che hai messo sky...all'insaputa di tutti
MatteoEsnaider ha scritto:In realta, quando ho richiesto di non averlo per nulla, non sapevo ci fossero 1 o 2 mesi gratis volevo solo togliermi subito dalla testa il pensiero di doverlo poi disdire al momento giusto (col rischio di scordarlo).
Ad ogni modo, nella sostanza, non cambia nulla: non lo volevo e me lo hanno mandato lo stesso!
Burchio ha scritto:i mesi gratis sono 6 mi pare come scritto sul sito