Il CD che si masterizza da solo

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per chi trova tedioso dover usare un software specifico per registrare un backup dei propri file personali o una compilation di MP3, per chi non ha particolare familiarità con la pratica della masterizzazione o per chi semplicemente si trova a dover operare senza poter usare programmi come Nero Burning Rom e simili, orlogix.com offre in vendita on-line un disco CD-R che si scrive da solo.

AutoMagic CD-R, questo il nome del prodotto, integra all'interno di ogni CD-R presente nella confezione un wizard software che occupa meno dell'1% dello spazio disponibile (il che equivale a meno di 7 Mega di dati sui canonici 700 Megabyte messi a disposizione dal formato CD-R). Una volta inserito il disco vergine nel drive, il wizard mostra a schermo una semplice ma funzionale interfaccia di selezione da cui specificare il tipo di masterizzazione e i dati da includere nella compilation. Fatte le dovute scelte, il software provvede a scrivere i dati su disco.

Dettagli

andresa ha scritto:
primo:avere un CD vergine..... poi fa' da solo...:D

Beh! ..io mi riferivo ora come ora ..e non con questa bella invenzione!!
ovviamente la mia è stata una battuta ironica perchè dopo 3 mesi che
ho il PC non ho mai masterizzato nulla..!! :D

REDNEX ha scritto:
Beh! ..io mi riferivo ora come ora ..e non con questa bella invenzione!!
ovviamente la mia è stata una battuta ironica perchè dopo 3 mesi che
ho il PC non ho mai masterizzato nulla..!! :D

Rednex,
se non stavi ironizzando, in genere si usa un software di masterizzazione, che ti aiuta (con un wizard) ad inserire i dati desiderati nel CD-preparandone la struttura- e poi, una volta pronta la "compilation" di dati e/o musica, "brucia" il supporto.
:icon_wink:

Andremales ha scritto:
Rednex,
se non stavi ironizzando, in genere si usa un software di masterizzazione, che ti aiuta (con un wizard) ad inserire i dati desiderati nel CD-preparandone la struttura- e poi, una volta pronta la "compilation" di dati e/o musica, "brucia" il supporto.
:icon_wink:

interessante! :D

Indietro
Alto Basso