Il COLMO : PUBBLICITA' anche nel canale CLASSICA!!!!!!

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Ieri ho scritto lagnandomi del livello raggiunto dalla Pubblicita' in SKY e collegati( l'esempio era Marco Polo), oggi ho aperto il canale Classica per il quale pago un canone aggiuntivo e..giu' con la pubblicita'!!!! Anche in questo!!! Cosa dire ? Sono veramente meravigliato seccato e spaventato che il monopolio porti a questo e..... piu'!!!:D :D :D :D

Ma poi cosa mettono tutta questa pubblicità a fare con l'audience e lo share bassissimo che hanno...

Mi fanno solo ridere !

ma sai...classica non costa mica 8€ :D

io fossi in te mi in****zzzzzzzzzzerei come una iena...è uno schifo...neanche pagando per un canale specifico riescono a sopravvivere...allora facciano meno i furbi e passino a MONDO

Sky sta raschiando il fondo... tra un po' ci ritroveremo la pubblicità pure nelle fatture :icon_rolleyes:

Boothby ha scritto:
Sky sta raschiando il fondo... tra un po' ci ritroveremo la pubblicità pure nelle fatture :icon_rolleyes:

se arrivano a questo..... mi devono dare la fattura agratise......altro che 70 cent di spedizione.....:eusa_wall:

ormai è uno schifo...esempio prima su skycinema

...questa sera in prima serata...sigletta...parentalcontrol...film
ora...questa sera...2-3 spot...siglietta...il programma è offerto da(soprattutto vicino alle festività)...parental control...c'è anche in HD?...film...

per forza ormai già skycinema i film iniziano alle 21:03...tra un anno la prima serata sarà all'1 di notte

Infatti ho la disdetta pronta,la pubblicita' me le vedo aggratis sui canali nazionali
ciao

apprendista ha scritto:
Infatti ho la disdetta pronta,la pubblicita' me le vedo aggratis sui canali nazionali
ciao

allora inviala...col decreto bersani si può avere la disdeta totale di sky in soli 30 gorni senza rispettare nessun scadenza

Io non vedo dove sia lo scandalo nel parlare di pubblicità su di un canale option... sono abbonato da anni a Milan Channel, ed è un canale che ha *SEMPRE* avuto la pubblicità, fin dai tempi della gestione Tele+

xyz ha scritto:
Io non vedo dove sia lo scandalo nel parlare di pubblicità su di un canale option... sono abbonato da anni a Milan Channel, ed è un canale che ha *SEMPRE* avuto la pubblicità, fin dai tempi della gestione Tele+

Secondo me lo scandalo è la pubblicità su canali a pagamento. Capisco che senza pubblicità l'abbonamento sarebbe molto più caro, però per l'utente alla fine è tutta questione di abitudine nel tempo.
Se quando iniziò ad esistere la pay-tv qualcuno avesse detto che ci sarà pubblicità comunque, seppur con frequenza e modalità diverse, ne sarebbe venuto fuori uno scandalo. Invece a piccole dosi, nel tempo, si aumenta sempre più e tutto viene digerito.

Indietro
Alto Basso