il ct muore

intruder800

Digital-Forum Silver Master
non so se succede solo a me ,ma a volte ,magari alzando o spostando il dec questo si spegne ma come se va via la corrente e non si riaccende :eusa_think: e non è la presa ,e se accendo e spengo da dietro non succede niente ,se invece stacco e riattacco la spina il dec tenta di riaccendersi ma per un attimo poi buio ,questa sera poi toccando i cavi dietro è ripartito ma diceva assenza di segnale ,puo venire da qualche contatto all'interno?

la scart. Stai attento alla scart, intruder, poichè il connettore è molto lasco. A me si stacca come nulla, non appena muovo il decoder, anche a causa della seriale a ridosso.

controlla il cavo antenna... lo faceva anke a me... andava in corto ...credo sia una sorta di protezione

sw2000 ha scritto:
controlla il cavo antenna... lo faceva anke a me... andava in corto ...credo sia una sorta di protezione
:icon_redface: accidenti:eusa_wall: ho controllato il cavo antenna ERA IN CORTO la stagnola èra quasi a toccare e si vede che spostando il dec andava in corto :eusa_think: lo dico sempre ottimo decoder

intruder800 ha scritto:
:icon_redface: accidenti:eusa_wall: ho controllato il cavo antenna ERA IN CORTO la stagnola èra quasi a toccare e si vede che spostando il dec andava in corto :eusa_think: lo dico sempre ottimo decoder

:D :D

e` capitata anche a me la stessa cosa poi ho scoperto che il cavo antenna che mi passava in camera da letto in un angolo mi faceva una piega notevole ed il CT mi andava in corto!

Indietro
Alto Basso