Il decoder ha smesso di registrare

Thisismich

Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti,
poco tempo fa ho ricevuto in omaggio (facendo un ordine da un noto grossista di materiale per ufficio) un decoder digitale terrestre (senza marca, ma molto probabilmente Audiola) con registrazione su USB integrata.
Siccome il mio "vecchio" decoder non aveva questa funzione ho fatto lo switch e l'ho usato per un po'.
Per l'occasione avevo acquistato una chiavetta USB Kingston da 16Gb per registrare e tutto funzionava bene... fino ad oggi.

Volevo registrare un programma, così ho formattato la chiavetta per eliminare la vecchia registrazione (tramite il menu del decoder, come faccio sempre) ed ho premuto il pulsante di registrazione ma anzichè partire la registrazione è comparso il messaggio "Recording Start Failed in File".

Impostando un timer sembra che parta, ma il tempo visualizzato a schermo resta fisso sullo 0:00:00 e quando tenti di vedere la registrazione ci sono soltanto dei files vuoti.

Ho provato a formattare diverse volte, sia da pc che da menu ed anche a cambiare chiavetta ma non è cambiato niente.

Tutto funzionava perfettamente fino a pochi giorni fa, qualcuno ha idee sul cosa possa essere successo???

Grazie anticipate.
--
Michele.

Non ho esperienza con quel decorder, ma prova a fare un reset di fabbrica o a staccare la spina per qualche minuto. Prova anche a formattare la chiavetta da Pc e vedere se cambia qualcosa :)

Indietro
Alto Basso