Il decoder non vede Mediaset Premium

losco73

Digital-Forum Junior
...ho cambiato casa e il decoder non "vede" piu' mediaser premium, la casa attuale è a 50 metri dalla precedente non è un problema di zona...la cosa strana che i canali premium gratuiti tipo boing li vede ma non i 7 canali premium....quale puo' essere il problema? come mai vede boing e non i 7 premium??...devo fare intervenire l'antennista o posso fare qualcosa?..ho un adb 1800

Boing ora si trova anche sul Mux Dfree ,forse è quello che prendi e non quello di Mediaset 1 ;)

Verifica l'impianto ;)

...vedo anche iris...controlla l'impianto significa che il decoder potrebbe non funzionare?....in realtà riceve diversi canali digitali tranne premium....non so che fare, ho pagato l'abbonamento per serie a ma ora non vedo piu' niente...

ERCOLINO ha scritto:
Boing ora si trova anche sul Mux Dfree ,forse è quello che prendi e non quello di Mediaset 1 ;)

Verifica l'impianto ;)

MIRACOLO!!! ho rifatto per l'ennesima volta la ricerca canali, mi ha tovato il doppio dei canali tra cui i 7 di mediaset, Ercolino porti fortuna!! come è possibile questo?? ho provato 2 giorni "sani" la ricerca canale ma niente, avovo provato ancora 1 ora fa e poi il miracolo! a cosa puo essere dovuto?..un'altra curiosità, ho notato che i canali memorizzati (senza fare una nuova ricerca) possono comunque cambiare anche senza fare una nuova ricerca canali nell'ADB almeno (ex ricordo quando ero alla vecchia residenza ho fatto una sola ricerca canali, alla lista dopo qualche giorno mi sono ritrovato in piu' sportitalia che non era tra i "ricercati") ciao!!!

Forse è aumentato il segnale ed è riuscito ad agganciarli :)

Comunque dal 1 Gennaio Boing sarà solo sul Mux Dfree,inoltre dall'8 ci sarà una riorganizzazione completa dei canali sui mux con cambio nome ed aggiunte (trovi un 3d in sez generica DTT tra gli importanti sul restyling Mux )

L'ADB anche in stand-by è in grado di memorizzare in automatico nuovi canali ,però l'8 ti consiglio di fare una ricerca da zero di tutto ,visto che ci saranno molti cambiamenti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Forse è aumentato il segnale ed è riuscito ad agganciarli :)

Comunque dal 1 Gennaio Boing sarà solo sul Mux Dfree,inoltre dall'8 ci sarà una riorganizzazione completa dei canali sui mux con cambio nome ed aggiunte (trovi un 3d in sez generica DTT tra gli importanti sul restyling Mux )

L'ADB anche in stand-by è in grado di memorizzare in automatico nuovi canali ,però l'8 ti consiglio di fare una ricerca da zero di tutto ,visto che ci saranno molti cambiamenti ;)
Sigh!! per la cronaca non vedo piu' nuovamente i 7 premium, solo per 1 oretta vedevo perfettamente i canali poi il buio, comunque lunedi' viene l'antennista devo dargli qualche indicazione particolare? io sono a Napoli, l'antenna puo' essere orientata verso faito o camaldoli come mi devo comportare?
ciao!!!

Indietro
Alto Basso