il decoder sky hd + la pennetta digitale terrestre non si restituisce più??

orange03

Digital-Forum Senior
Allo stato attuale, cioè che ormai danno quasi sempre il myskyhd e da qualche messaggio che ho letto, forse il decoder hd non si consegna più?
Siccome ho fatto disdetta ed ho chiesto al contatta clienti se si restituisce o no, non mi hanno risposto mi hanno solo detto che hanno chiuso l'abbonamento e nonostante il mio quesito se va restituito o meno il decoder non hanno risposto, mi è venuto questo dubbio.
Grazie per le risposte.

orange03 ha scritto:
Allo stato attuale, cioè che ormai danno quasi sempre il myskyhd e da qualche messaggio che ho letto, forse il decoder hd non si consegna più?
Siccome ho fatto disdetta ed ho chiesto al contatta clienti se si restituisce o no, non mi hanno risposto mi hanno solo detto che hanno chiuso l'abbonamento e nonostante il mio quesito se va restituito o meno il decoder non hanno risposto, mi è venuto questo dubbio.
Grazie per le risposte.
Probabile che stia succedendo come l'anno scorso con il passaggio ai decoder HD, quelli SD non serviva darli indietro, infatti il mio è inscatolato in soffitta ormai...

Io sono passato da poche settimane al MyskyHD e avevo il decoder HD con chiavetta. Ho dovuto restituire il decoder all'installatore ma la chiavetta mi è rimasta (ora ne ho 2).

Io vorrei passare a Mysky hd però vorrei tenere il decoder hd che ho già per mettermelo in camera. In pratica userei i due decoder con la stessa scheda.

Non e possibile tenerlo e non ridarlo indietro?? Al massimo se prorpio si deve riprendere qualcosa indietro non gli posso dare il vecchio decoder amstrad sd che ho nella scatola in garage????

no gli risulterà che tu hai uno skyHD e devi dare quello quello...cmq c'è la possibilità di pagarlo(nn ricordo quanto chiedi a sky) e tenerselo...

l'amstrad non buttarlo via xkè se a sky risulta anche quello...potrebbero svegliarsi e chiedertelo indietro... a mia cugina hanno richiesto lo skySD dopo 8 mesi dalla disdetta

Indietro
Alto Basso