Il deputato Caruso: reddito 2005 = Zero

gig60

Digital-Forum Silver Master
Spero non sia politica.

Ma come può aver dichiarato reddito Zero? Si farà mantenere dai genitori?

Oppure è disobbediente anche nella dichiarazione dei redditi?

Bohh:eusa_think:

Non è mica il solo caso strano...cito uno a caso: Damiano, ministro della Repubblica: 20mila euro annui. Eppure lo stipendio ministeriale è di 20mila mensili....Mah...

Meditate meditate, i poveretti finti buonisti, i pezzenti, i morti di fame.....non ho parole davvero:mad:

sono redditi del 2005,
gli stipendi ministeriali non li prendevano perchè non erano ne deputati ne ministri..

caruso faceva il morto di fame...
damiano con quello che ha denunciato la fame mi sa che la faceva come i pensionati

Micio_68 ha scritto:
sono redditi del 2005,
gli stipendi ministeriali non li prendevano perchè non erano ne deputati ne ministri..

damiano con quello che ha denunciato la fame mi sa che la faceva come i pensionati

mi dispiace........ ma chi sta intrallazzato nella politica, sia al potere che non, sia destra che sinistra, non può avere questi redditi........ mi dispiace non ci credo

caruso non so cosa abbia fatto nella sua vita se non le manifestazioni..per cui il reddito zero ci puo' stare..tanto lo manteneva qualcun altro prima..

damiano è un ex sindacalista cgil..diplomato, non penso che guadagnasse cifre altissime ..non è un accademico un professore o altro..
è stato pure nel CDA del fondo pensione dei metalmeccanici..
sicuramente sono cifre basse...puo' darsi che abbia chiuso dei rapporti di consulenza prima della dichiarazione dei redditi e non compaiano nel 2005

ti faccio un esempio, il direttore del giornale di rifondazione, giornale di partito, guadagna meno di 1500E al mese..praticamente come tutti i suoi redattori...al contrario dei direttori di giornali tipo libero o repubblica...che guadagnano fino a 12.000E/mese..

Micio_68 ha scritto:
sono redditi del 2005,

Ah ecco... Ora è abbastanza chiaro.

cmq facendo i conti della serva...
vuol dire che dichiarando 20.000 euro/anno, si porta a casa uno stipendio "stellare" netto di c.ca 1.000 euro/mese. :(

chi dichiara "zero" vuol dire che campa di rendita o sulle spalle di altri... ;)

vedremo le dichiarazioni del 2006... :)

YODA ha scritto:
.....
chi dichiara "zero" vuol dire che campa di rendita o sulle spalle di altri... ;)
vedremo le dichiarazioni del 2006... :)

Beh, ci può anche stare.

Caruso ha "solo" 33 anni e a questa tenera età uno può ancora farsi mantenere dai genitori..:badgrin: :badgrin:
...speriamo che ubbidisca almeno a loro che lo mantengano :badgrin: .

...spero anche che le mie figlie non lo prendano come esempio :icon_redface:

si ma poi da deputato si sarà riscattato almeno come reddito, anche se credo che come gli altri del suo partito il 50% lo verserà nelle casse di quest'ultimo

Siamo alle solite: si predica bene e si razzola male.:icon_twisted:

Mi sembra che anche il sig. Prodi denunci 80.000 euro l'anno.
con 40 anni di politica e di di incarichi altisonanti (Presidenza dell'IRI, ndr) mi sembra un pò pochino.:icon_rolleyes:

alemargiotti ha scritto:
Siamo alle solite: si predica bene e si razzola male.:icon_twisted:

Mi sembra che anche il sig. Prodi denunci 80.000 euro l'anno.
con 40 anni di politica e di di incarichi altisonanti (Presidenza dell'IRI, ndr) mi sembra un pò pochino.:icon_rolleyes:

Si anche questo è stato fatto rilevare ieri a ballarò...
La giustificazione è stata che aveva tante detrazioni per le spese dovute alla campagna elettorale.....

in effetti non è che ci possiamo lamentare + di tanto.:icon_twisted:
credo che le dichiarazioni dei nostri politici siano difficilmente attaccabili dalla finanza... :)
se hanno dichiarato quello vuol dire che hanno messo in pista tutti i cavilli e le detrazioni... quindi il risultato quello è!:icon_rolleyes:

peccato che diversi di noi superano di parecchio questa gente...:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso