Il dgt nel bresciano

liriometeo

Digital-Forum Senior Master
qualcuno mi sa dire quali effettive emittenti locali ( oltre rai e mediaset ) in provincia di brescia da val cava e penice si riceve? qui da me ovest provincia le tv diciamo locali vanno e vengono

devi specificare la località esatta; io abito in tutt'altra zona della Lombardia e da Valcava prendo in modo stabile anche i Mux La7A e La7B; da Penice c'è ancora poco, io con una uhf orientata su Penice prendo il Mux TSL (ch 24) e Telelibertà (ch 54) e basta! - naturalmente sono in gioco diversi fattori:
-la località di ricezione
-come è strutturato il tuo impianto di antenna
-l'interferenza di ripetitori vicini
Può darsi che da dove sei tu Valcava non lo prendi neanche o ti arriva di sfuggita...

liriometeo ha scritto:
qualcuno mi sa dire quali effettive emittenti locali ( oltre rai e mediaset ) in provincia di brescia da val cava e penice si riceve? qui da me ovest provincia le tv diciamo locali vanno e vengono
guarda qua,' che ,qualcosa troverai ,metti la tua citta' o la localita' a te' piu' vicina,ciao www.otgtv.it

Nel comune di Brescia non mi risulta che ce ne sia alcuna che trasmette 24/7: fanno tutte i soliti "test notturni" (con tutti questi test penso che punto a 0 h/mese di downtime :badgrin:).

Indietro
Alto Basso