Il diario di Anna Frank su Cinema HD

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Non so voi, ma io col mio Samsung 32" vedo il film con diversi aloni ombreggiati (non so se rendo l'idea...) e il film risulta quasi inguardabile.:sad:
Succede anche a voi?:icon_rolleyes:

Te ne sei reso conto finalmente :D Ovviamente è una battuta, ma i film in HD spesso ci vedono cosi, anche se oggi credo che abbia proprio fatto del suo meglio...ops del suo peggio:D

Era orribile stasera la visione del film mammamiaaaa vergogna sky

Non ho visto il film, anche perché non era un film, ma un film TV; a volte a pensare male ci si azzecca; secondo me SKY ha voluto trasmetterlo in HD perché ieri era il 27 gennaio, ma non lo aveva in HD, anzi probabilmente la qualità era scarsa già di suo.

goldsun ha scritto:
Non ho visto il film, anche perché non era un film, ma un film TV; a volte a pensare male ci si azzecca; secondo me SKY ha voluto trasmetterlo in HD perché ieri era il 27 gennaio, ma non lo aveva in HD, anzi probabilmente la qualità era scarsa già di suo.

Diciamo superdefinizione(forse neanche)!

dado88 ha scritto:
Te ne sei reso conto finalmente :D Ovviamente è una battuta, ma i film in HD spesso ci vedono cosi, anche se oggi credo che abbia proprio fatto del suo meglio...ops del suo peggio:D

E si che è stato prodotto nel 2008!!
Non capisco se era proprio cosi' come fonte,oppure è Sky che l'ha trasmesso male!

Sam89 ha scritto:
E si che è stato prodotto nel 2008!!
Non capisco se era proprio cosi' come fonte,oppure è Sky che l'ha trasmesso male!
E' stato trasmesso cosi ;)

Io pensavo fosse il mio televisore!! inguardabile! Ho chiamato la mia morosa e le ho fatto una testa cosi 'per vederlo in HD e ci siamo rimasti male....che schifo...

Sui canali Cinema, nel Giorno della Memoria, in evidenza il film inedito “Il diario di Anna Frank”, prodotto dalla Bbc: in onda dalle 21 in esclusiva su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema HD, è stato seguito da 274 mila spettatori medi complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, nel Giorno della Memoria, in evidenza il film inedito “Il diario di Anna Frank”, prodotto dalla Bbc: in onda dalle 21 in esclusiva su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema HD, è stato seguito da 274 mila spettatori medi complessivi.
mbè?e allora?sempre schifo faceva

pietro89 ha scritto:
non capisco la tua risposta, volevo solo informare su quanti l'avevano visto...:D :sad:
scusa pietro,solo ora ho letto il tuo post.in effetti ho scritto in fretta e l'apparenza del messaggio è maleducata.non era mia intenzione credimi.scusa ancora

goldsun ha scritto:
secondo me SKY ha voluto trasmetterlo in HD perché ieri era il 27 gennaio, ma non lo aveva in HD
Ho visto il film in questione e mi è sembrato in HD nativo, ma con i soliti artefatti di compressione.
Stesso discorso per "Il mistero delle pagine perdute" di cui si parla nell'altro thread.

Indietro
Alto Basso