Il digitale non prende i 3 canali rai [Roma]

tenerif47

Digital-Forum Junior
ho un ddt dell ADB ican 2000 i primi che sono usciti.. non mi ha dato mai nessun problema e quando a Roma è entrato in funzione il digitale ho fatto una nuova sintonizzazione... d' allora non riesco a prendere i canali Rai parte da 4 1 2 3 non memorizza proprio ho provato con un' altro piccolo ddt e prende benissimo tutti i canali.. che debbo fare? aiutatemi il televosiri è un daewoo crt

L'adb è aggiornato con l'ultima versione sw.

Se non è aggiornato puoi avere qualche possibilità che si venga a creare qualche problema visto che il mux trasmette con canalizzazione europea.

Quale versione sw ha il decoder?

scusami la mia ignoranza cosa vuol dire sw in pratica debbo fare l' aggiornamento del software del ddt , mi sembra che l' abbia fatto una volta sola adesso nei canali 1 2 3 vi ho messo test rai 1 2 3

allora negli ultimi aggiornamenti sw è stata inserita la canalizzazione europea (diciamo, terra terra, delle frequenze in più in banda VHF) questi decoder con sw obsoleto non le hanno implementate.

In caso che il sw sia vecchio dovrebbe risolversi mettendo come nazionalità Germania come canalizzazione (ricerca canali).

grazie ora lo messo in aggiornamento se non ci riesco faccio come dici tu metto per germania grazie

risolto mettendo in germania.. non ci sarei arrivata neanche fra centanni grazie

Indietro
Alto Basso