Il direttore Sky Sport Giovanni Bruno a 360° sugli sport americani

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Proponiamo qui di seguito l'intervista al direttore di Sky Sport Giovanni Bruno nella sua interezza, realizzata in esclusiva dal portale Playitusa.com, per mano del suo coordinatore redazione MLB Renè. I temi trattati, visto l'orientamento del portale sopra citato, spaziano tra i vari sport USA, ma si trovano temi interessanti circa l'eventuale approdo di NASN (North American Sports Network) all'interno del bouquet Sky. Inoltre, si affronta il tema dei diritti sportivi legati a NFL, MBL, NHL, NBA ed NCAA, con delle spiegazioni, che molti sconoscono, relative alla nascita di nuovi canali (e l'iter affinché ciò avvenga) e le logiche di mercato che impongono di compiere delle scelte, che alcune volte scontentano qualche abbonato.

Continua qui su Digital-Sat
 
Niente di nuovo all'orizzonte in sostanza...tutte cose che sapevamo già...secondo me però x Nasn (o Espn Europe) ci sono realmente delle possibilità...non elevate, ma qualcosa si...
 
Anche secondo me ci sono delle possibilità, però sembra che prima del prossimo autunno non ci sia niente da fare!:crybaby2:
 
se la fortuna ci sorride, all'inizio della stagione NFL o delle World series
 
Sono molto scontento per il baseball e per il tennis. Bruno sono più le volte che mi dà brutte notizie di quelle che ne dà buone... :(
 
Che aggiungere ?
Mi dispoace un casino se non trasmetteranno piu' il baseball, capisco comunque che Sky non sia un ente benefico.

Pero' con 4 milioni di utenti e piu' di un miliardo e mezzo di euro all' anno di introiti SOLO DI ABBONAMENTI (se tutti avessero l'abbonamento da 32, quindi in realta' sono di piu), qualche sforzo in piu' potrebbero farlo!
 
Ultima modifica:
Non mi sorprenderebbe che i diritti degli sport che Sky tralascia possano essere acquistati da LA7 Sport o Sportitalia per il Dtt.

Mezzo OT:Ma avete sentito come parla Giovanni Bruno nell'intervista?Sembra un dirigente di Mediaset tanto è interessato alla pubblicità e non di una pay tv.

E se Sky acquississe i diritti Pay per il grande ciclismo,modello Rai con i mondiali...(Magari!,copertura completa eccetera).
 
Ultima modifica:
banino ha scritto:
Mezzo OT:Ma avete sentito come parla Giovanni Bruno nell'intervista?Sembra un dirigente di Mediaset tanto è interessato alla pubblicità e non di una pay tv.

Concordo...
Sembra che tralasci l'importanza del miliardo e mezzo che sganciano gli abbonati...
 
da bravo dirigente ha fatto un ragionamento che fila liscio come l'olio.. c'e' poco da fare per ora se non disdire lo sport se non si e' piu' interessati.. magari vivessimo in USA.. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso