Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rosssiiii ha scritto:Il DTT in Basilicata quanto arriverà??
visto che hai l'mvision ti costa di meno tivùsatRosssiiii ha scritto:Il DTT in Basilicata quanto arriverà??
a 12,5 westRosssiiii ha scritto:Come potrei ricevere sport italia 1-2 e la7??
la schedo costa "solo" 16,20€visto che hai l'mvision ti costa di meno tivùsat![]()
Rosssiiii ha scritto:io sto in un paesino in Provincia di Potenza abbastanza distante,vicino Lagonegro,sono a 800 metri dal livello del mare.A potenza c'è gia il DTT?Non sono per nulla esperto![]()
Come potrei ricevere sport italia 1-2 e la7??
Rosssiiii ha scritto:mi prendi in giro??![]()
che cos'è un CF(codice fiscale???Rosssiiii ha scritto:ma aggiorna i diritti autonomamente???Dovrei installare un CF
Rosssiiii ha scritto:A potenza c'è gia il DTT?
Rosssiiii ha scritto:io sto in un paesino in Provincia di Potenza abbastanza distante,vicino Lagonegro,sono a 800 metri dal livello del mare.A potenza c'è gia il DTT?Non sono per nulla esperto![]()
Come potrei ricevere sport italia 1-2 e la7??
Rosssiiii ha scritto:non credo di poterli ricevere,sono circondato da montagne![]()
allo switch-off(forse)Rosssiiii ha scritto:ma le principali reti RAI e mediaset quando saranno trasmesse in DTT nella mia zona??
se non l'hai capito sei in una zona sfigata per ricevere i segnali dtt...Rosssiiii ha scritto:anche forse???![]()