Il dvd sul viale del tramonto. Vincono i pirati e la tv satellitare

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Mentre c'è ancora chi deve rottamare il vecchio vhs, sta già per finire in soffitta il dvd. Se ne noleggiano sempre meno: il futuro del cinema, rassegnatevi, è sul Web o sul telefonino.

Dettagli su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
...il futuro del cinema, rassegnatevi, è sul Web o sul telefonino.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se volete vedervi un film su uno schermetto da 3" liberissimi di farlo, io intanto grazie al ribasso dei prezzi dei film in DVD dopo la prima uscita che io definisco "per polli" continuo imperterrito a incrementare la Dingoteca comprando fior di filmoni a 5/9 euro cadauno.

Con grande soddisfazione per i miei occhi e per le mie orecchie :eusa_whistle: :D :D

Certo che certi articoli sono proprio senza senso... anche se uno ingiustamente si scarica un film dalla rete di sicuro non lo vede in un telefonino certo per gustarselo ma come passatempo.

I DVD non sono certo un formato molto portatile ma non penso che ci sia da preoccuparsi con gli schermi dei telefonini.

Ciao ciao ;) ;)

Un senso ce l'hanno, perchè sono pilotati "ad hoc" da chi ha interesse a vendere quel tipo di apparecchio o prodotto, e sono redatti, il più delle volte, da chi non capisce nulla di cosa sta scrivendo, e neppure di cinema... :D

TIKAL ha scritto:
Certo che certi articoli sono proprio senza senso...

Son d'accordo per i film su telefonino... mentre su i film da web saranno il futuro perchè uno che non vuole l'alta definizione ma ha buon lettore divx e adsl/fibra ottica si è fatto un impiantino a basso costo ma con massima resa :D

Indietro
Alto Basso