Ciao a tutti!
E' da Domenica 20 Marzo che non riesco più a vedere alcun canale Sky a causa di mancanza di segnale dalla parabola e quindi mi sono rivolto alle ore 19 della stessa giornata di rivolgermi a Sky tramite il servizio contatta Sky del sito. Lascio il numero di casa e il cellulare di mia madre (visto che durante il giorno lavoro e quindi non sono reperibile) ed attendo fiducioso di essere contattato.
Ricevo tramite e-mail la conferma di ricezione del messaggio e la comunicazione che nelleore successive sarei stato conttato da un operatore tecnico. Passa un giorno e ovviamente non mi contatta nessuno. Decido quindi di effettuare un nuovo tentativo segnalando che era passato un giorno e nessuno mi aveva contattato. Ricevo nuovamente la conferma ed il giorno dopo (finalmente) due operatrici contattano mia mamma. La prima operatrice asserisce che ci avevano già provato a chiamare domenica (cosa falsissima visto che per tutta la sera sono stato a casa e non ha chiamato nessuno ne' sul fisso ne' sul cellulare di mia madre), la cosa fa (giustamente) alterare mia madre che ribatte. Dopo un pò di discussione l'operatrice le chiude il telefono praticamente in faccia senza aver fissato alcunchè.
Con la seconda le cose sembrano andare meglio, alla fine della chiamata le viene detto che entro 48 ore saremmo stati contattati da un tecnico.
Si arriva a Sabato 19 e nessuno mi aveva ancora contattato. Stufo ed un po' alterato decido di chiamare il servizio clienti, e faccio presente la cosa. L'operatrice, gentilissima, mi dice che effettuerà un sollecito e che a breve sarei stato contattato.
Tempo 30 minuti e vengo effettivamente contattato da un'altra operatrice, che mi chiede se mi andava bene un'appuntamento per Lunedì (oggi) alle 17.30. Io al che le chiedo se non si può fare prima (dato che era una settimana che avevo il problema e non ero proprio felicissimo), ma lei ribatte che non è possibile, adducendo varie scuse. Al che rimaniamo daccordo che il tecnico sarebbe passato per oggi.
Oggi ovviamente l'ultima sorpresa... Alle 18 vengo contattato dalla stessa signorina che mi chiede la conferma per domani alle 18(!!!!!). Al che io cado dalle nuvole (visto che nessuno mi aveva contattato prima) e chiedo lumi. Mi viene detto che il tecnico aveva già chiamato a casa, comunicando che non poteva venire, e che si era già messo daccordo con qualcuno a casa. A quel punto non sapendo se domani per quell'ora mia madre avrebbe potuto (io per le 18 infatti sono ancora in viaggio per tornare a casa) le dico che non posso confermarle la cosa e quindi lei mi ribatte che allora avrebbe chiesto conferma chiamando a casa. Subito dopo aver chiuso provo a chiamare a casa mia ma trovo occupato. Appena riesco a conttatare mia madre scopro come stavano realmente le cose.
Il tecnico aveva effettivamente chiamato a casa dicendo che non riusciva a passare ed aveva chiesto se poteva passare prima domani mattina ricevendo risposta negativa. In seguito aveva proposto un'appuntamento nel primo pomeriggio.
Quando mia madre ha sentito la signorina si è sentita invece dire le 18 e alla sua protesta, si è anche sentita dire che erano solo 5 giorni (come se oltrettuto fossero pochi...) che non avevamo il servizio. Ovviamente ha ribattuto che erano ben di più (domani saranno 10) ed è finita a litigare (visto che questa ribatteva con altre frottole). Alla fine della discussione non ho ancora capito bene se domani il tecnico passerà o meno (ma ormai ci credo poco). Io mi sento preso in giro, e sto valutando seriamente di rivolgermi all'associazione consumatori. Voi che mi consigliate di fare?
Scusate lo sfogo.
E' da Domenica 20 Marzo che non riesco più a vedere alcun canale Sky a causa di mancanza di segnale dalla parabola e quindi mi sono rivolto alle ore 19 della stessa giornata di rivolgermi a Sky tramite il servizio contatta Sky del sito. Lascio il numero di casa e il cellulare di mia madre (visto che durante il giorno lavoro e quindi non sono reperibile) ed attendo fiducioso di essere contattato.
Ricevo tramite e-mail la conferma di ricezione del messaggio e la comunicazione che nelleore successive sarei stato conttato da un operatore tecnico. Passa un giorno e ovviamente non mi contatta nessuno. Decido quindi di effettuare un nuovo tentativo segnalando che era passato un giorno e nessuno mi aveva contattato. Ricevo nuovamente la conferma ed il giorno dopo (finalmente) due operatrici contattano mia mamma. La prima operatrice asserisce che ci avevano già provato a chiamare domenica (cosa falsissima visto che per tutta la sera sono stato a casa e non ha chiamato nessuno ne' sul fisso ne' sul cellulare di mia madre), la cosa fa (giustamente) alterare mia madre che ribatte. Dopo un pò di discussione l'operatrice le chiude il telefono praticamente in faccia senza aver fissato alcunchè.
Con la seconda le cose sembrano andare meglio, alla fine della chiamata le viene detto che entro 48 ore saremmo stati contattati da un tecnico.
Si arriva a Sabato 19 e nessuno mi aveva ancora contattato. Stufo ed un po' alterato decido di chiamare il servizio clienti, e faccio presente la cosa. L'operatrice, gentilissima, mi dice che effettuerà un sollecito e che a breve sarei stato contattato.
Tempo 30 minuti e vengo effettivamente contattato da un'altra operatrice, che mi chiede se mi andava bene un'appuntamento per Lunedì (oggi) alle 17.30. Io al che le chiedo se non si può fare prima (dato che era una settimana che avevo il problema e non ero proprio felicissimo), ma lei ribatte che non è possibile, adducendo varie scuse. Al che rimaniamo daccordo che il tecnico sarebbe passato per oggi.
Oggi ovviamente l'ultima sorpresa... Alle 18 vengo contattato dalla stessa signorina che mi chiede la conferma per domani alle 18(!!!!!). Al che io cado dalle nuvole (visto che nessuno mi aveva contattato prima) e chiedo lumi. Mi viene detto che il tecnico aveva già chiamato a casa, comunicando che non poteva venire, e che si era già messo daccordo con qualcuno a casa. A quel punto non sapendo se domani per quell'ora mia madre avrebbe potuto (io per le 18 infatti sono ancora in viaggio per tornare a casa) le dico che non posso confermarle la cosa e quindi lei mi ribatte che allora avrebbe chiesto conferma chiamando a casa. Subito dopo aver chiuso provo a chiamare a casa mia ma trovo occupato. Appena riesco a conttatare mia madre scopro come stavano realmente le cose.
Il tecnico aveva effettivamente chiamato a casa dicendo che non riusciva a passare ed aveva chiesto se poteva passare prima domani mattina ricevendo risposta negativa. In seguito aveva proposto un'appuntamento nel primo pomeriggio.
Quando mia madre ha sentito la signorina si è sentita invece dire le 18 e alla sua protesta, si è anche sentita dire che erano solo 5 giorni (come se oltrettuto fossero pochi...) che non avevamo il servizio. Ovviamente ha ribattuto che erano ben di più (domani saranno 10) ed è finita a litigare (visto che questa ribatteva con altre frottole). Alla fine della discussione non ho ancora capito bene se domani il tecnico passerà o meno (ma ormai ci credo poco). Io mi sento preso in giro, e sto valutando seriamente di rivolgermi all'associazione consumatori. Voi che mi consigliate di fare?
Scusate lo sfogo.