Il firewall di Win98

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Il mio vecchio PC che ho messo in cantina ha comen sistema operativo Windows 98. So quasi per certo che in questa versione di Windows c'è un firewall che, per impostazione di default, è disattivato.
Qualcuno sa come fare per attivarlo?
Grazie!:icon_bounce:

Non c'è nessun firewall in Win98, al limite avevi installato Zone Alarm, una delle prime versioni.
Il firewall p stato introdotto per la prima volta nella Sp di WinXP.

...probabile....comunque se hai bisogno di un buon firewall potresti trovarti bene con Zone Alarm......

LorenzX ha scritto:
Il mio vecchio PC che ho messo in cantina ha comen sistema operativo Windows 98. So quasi per certo che in questa versione di Windows c'è un firewall che, per impostazione di default, è disattivato.
Qualcuno sa come fare per attivarlo?
Grazie!:icon_bounce:

:5eek: :5eek: :5eek:

Non mi ero mai accorto che win98se avesse un firewall :D :badgrin: :badgrin: ;) ;)

Niente firewall ,però sicuramente anche senza firewall è più sicuro di Xp con il suo firewall attivato :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)

da quello che ho capito quindi anche win 98se può essere dotato di firewall tipo zone alarm; in questo caso, essendo terminato presumo il relativo supporto per questo s.o., qual'è, nel caso sia consigliabile, l'ultima versione da installare? grazie

Indietro
Alto Basso