Il futuro di Cartapiù

JackLemmon

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Agosto 2005
Messaggi
3.468
Secondo voi, succederà qualcosa? Verrà comprata?
Leggendo un sacco di volte su Digital Sat che sono sempre in perdita, sarebbe meglio che arrivasse un vero cambiamento.
Guardando sul sito di La7 ora Cartapiù sembra un'entità separata, c'è una linea tratteggiata ondulata mentre prima era un tutt'uno con le scritte alla sinistra...
Io spero proprio che qualcuno la compri e la rilanci come sarebbe meglio fare.
Via da Telecom Italia.
 
Beh, se arriva Air Plus Tv potrebbero comprare loro l'offerta dtt...Ma dubito che succederà una cosa del genere...:eusa_think:
 
dovreste riflettere sul fatto che se una entità come telecom non ci cava un ragno dal buco con la tv...chi potrebbe volerci e poterci mettere un sacco di soldi per cercare un molto dubbio rilancio??? non di certo società piccole....e poi per crescere per davvero deve diventare un vero competitore di RAI e Mediaset....e in italia non ci sono le condizioni..facile capire il perchè......
 
Secondo me non vendono perchè la Telecom sta creando un pèiano di rialzamento del targhet sia per i due canali analogici che per La7 Cartapiù.
 
Dalle linee guida e piano strategico 2009-2011:

"La revisione della strategia del Digitale Terrestre che prevede:

La realizzazione di una joint venture sulla PPV, in cui TI Media avrà una quota di minoranza, attraverso la quale si intendono risolvere i problemi strutturali e le crescenti difficoltà sull’acquisto a prezzi competitivi dei contenuti premium. Sono in fase conclusiva le trattative con alcuni partner internazionali."

:eusa_shifty: Vedremo...
 
Indietro
Alto Basso