Il Galaxy S II premiato come Best Smartphone al MWC 2012

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Il Galaxy S II si è aggiuditato il titolo di "Best Smartphone" ai Global Mobile Awards 2012 assegnati nel corso del Mobile World Congress di Barcellona continua su Telefonino.net

:icon_bounce: altro che htc e motorola razr :badgrin: :D
Danger ndo stai :evil5: :D

milanistaavita ha scritto:
siete riconoscenti alla Samsung ditelo!! :D

sicuro Milani' ;) te lo vorrei far provare per renderti conto ;)
comunque non solo per smartphone ma anche per notebook e altro ;)
l'unica cosa che non mi convince del tutto di samsung sono i tv led

premio meritatissimo ,
anche se non sono un fan di Samsung ne di android devo ( con rammarico ) ammettere che è il miglior smartphones che abbia mai visto e provato.
per me l'unica nota negativa il prezzo :new_Eyecrazy:

p.s.
se potessi permettermelo comprerei il Note :D

Beh, neanche io sono fan/fanatico, ma comunque, l' S2 è davvero un buono smartphone.. ;)
L'ho preso a scatola chiusa, e neanche conoscevo Android, visto che usavo un iphone, e non me ne sono pentito affatto. ;)

No :D ,anche perchè a sto punto facendo prima a prendere uno non brandizzato subito :)

Per quale motivo dovrei sbrandizzarlo? :)

Perché brandizzato gli aggiornamenti arrivano molto più lentamente, ci sono app inutili e rendono leggermente più pesante il telefono.

dangerfamily ha scritto:
Perché brandizzato gli aggiornamenti arrivano molto più lentamente, ci sono app inutili e rendono leggermente più pesante il telefono.

Guarda ti dirò ,sinceramente su quello che ho io il modello NFC ,che ha già android 2.3.6 di default ,di applicazioni installate TIM c'è poco e niente

Tutti i vari widget li ho rimossi (ho lasciato solo due pagine :D ,la prima è vuota ,sulla seconda ho messo il minimo indispensabile per il momento ,come il browser ,l'email ,la fotocamera e l'applicazione dell 119 self ) e disattivato tutto quello che non mi serve e soprattutto tutti i vari automatismi.

Sono io che devo avere il pieno controllo :)

Questo per iniziare ,visto che sono passato da un vecchio nokia 6630 che ha sempre fatto il suo dovere di cell

Devo prenderci un po' la mano :)

Indietro
Alto Basso