Il GENIO e Kerio Persona Firewall

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao Esperti,
Il GENIO (IO):eusa_wall::eusa_wall: ha pensato bene di formattare il PC.
Funziona quasi tutto bene (anzi meglio) a parte Kerio Personal Firewall (free).

Quando navigo in internet mi blocca questo "Ad blocked here by KPF" che non so cosa vuol dire.

Inoltre mi blocca emule con il lowID mentre prima dell'intervento del GENIO funzionava tutto a meraviglia.

Credo che dovrei trovare un settaggio dove KPF mi dice quli programmi sono bloccati e come sbloccari e viceversa ma è da ieri che cerco .....:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

per il momento mi arrangio con Windows firewall ma non sono convintissimo.

Qualcuno sa dove IL GENIO può sbloccare i programmi in KPF

Grazie e ciaooooo:happy3::happy3::happy3:

Caro Ercolino
IL GENIO:eusa_wall: ti ringrazia :D:D

Poi un giorno magari ci spieghi come fai a sapere tutto di tutto e così in velocita :happy3::happy3::happy3:

Buona Notte :icon_wink:

Chiedo scusa per l'intromissione ma volevo sottoporre un problema che mi si verifica con Kerio.
All'avvio di msn messenger il sistema mi va in crash (dead blue screen) con l'indicazione che il file "responsabile" e' fwdrv.sys (file di kerio...).
Suggerimenti....?
Grazie a tutti.

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ma se alla fine mi tengo il Firewall di Windows che bene o male credo venga aggiornato con i vari windows update????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

meglio il kerio o qualunque altro firewall,come sygate o zone alarm (che ho usato per 4 anni :) )

ERCOLINO ha scritto:
meglio il kerio o qualunque altro firewall,come sygate o zone alarm (che ho usato per 4 anni :) )

Sygate: non verrà più aggiornato;
Zone Alarm: fa a pugni con AVAST

Non mi rimane che kerio (Ma viene aggiornato di tanto in tanto?)

Mi rimane sempre il dubbio sul firewall di vindows che secondo me non dovrebbe essere poi così male e viene aggiornato.

boooohhh :eusa_think: :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Cosa intendi con fa pugni con Avast?

Che problemi da?

Non ricordo bene ma quando ho installato ZA due giorni fa (anche 5/6 mesi fa avevo provato) mi diceva più o meno.
"è stato rilevato che hai Avast;
ci sono dei problemi di compatibilità per cui è necessario disattivare "non ricordo cosa"
Stiamo lavorando per risolvere il problema"
Ci stanno lavorando almeno da 5 mesi

Comunque io non uso ZA ma, male che vada il kerio settato come hai indicato tu.
Se non ci riesco usero Windows Firewall o Sygate

Ciaooo:icon_wink:

Il modem è a 56k integrato nel PC.
Il router non so nemmeno cosa sia :icon_redface: :icon_redface:
Comunque stasera se le bimbe non rompono provo a settare Kerio e ti so dire
Grazie 1000 :icon_wink:

Alla fine Kerio mi ha rotto, a Windows hai scritto che verranno disattivate molte funzioni ...... per cui ho reinstallato il buon vecchi Sygate e speriamo bene
Grazie 1000 per l'aiuto.

Ciaoooo

Indietro
Alto Basso