Il giallo di Massimo De Luca a La Domenica Sportiva

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37.885
Località
Polignano a Mare (BA)
Che è successo ieri sera a Massimo De Luca durante La Domenica Sportiva? Lo abbiamo visto presentarsi con gli occhiali scuri e un viso alquanto gonfio, con una sorta di paresi al labbro superiore. Eppure, ha condotto come se niente fosse la trasmissione.
Nel video subito caricato su Youtube è evidente come le telecamere gli abbiano costantemente risparmiato primi piani. Sul web ci si interroga già sulle sue condizioni di salute: era reduce dal dentista o è stato vittima di un’aggressione che gli avrà lasciato un occhio nero?
Un giallo che, in quanto a tabù, richiama subito alla mente “il mistero di Cesara Buonamici”, che invano tenta di nascondere, con una montatura di occhiali nera e molto spessa, uno sguardo ormai costantemente semi-paralizzato. Nei primi tempi in cui appariva “sfigurata” voci insistenti facevano pensare a un lifting venuto male, ipotesi che nel caso di un giornalista uomo si vorrebbe non prendere in considerazione…
La Buonamici, ai tempi, si dichiarò affetta da nevralgia del trigemino, patologia che gli internauti riconducono - tra i pronostici vari - allo stesso De Luca.

TVBLOG

DE LUCA, SVELATO IL GIALLO
HA SCHIENA A PEZZI:

Si è presentato davanti ai suoi telespettatori con il viso gonfio e gli occhiali da sole. Massimo De Luca è comunque andato in onda e ha condotto la sua Domenica Sportiva. Cosa gli è successo? Non arebbe stato meglio sostituirlo? Il giornalista va avanti senza dare spiegazioni né indizi su cosa sia successo al suo viso e, a un certo punto, si toglie le lenti scure, probabilmente perché gli danno fastidio, ma le telecamere non inquadrano mai il suo volto da vicino. La curiosità su quello che sia accaduto al conduttore della DS impazza sul web: decine sono i blog che si domandano il motivo di un De Luca tanto segnato in volto. C'è chi dice sia colpa di un ascesso, chi dà la colpa a una paresi, chi invece lancia l'idea di un possibile pestaggio. Ma cosa sarà veramente accaduto al giornalista Rai? Fonti ben informate dicono che De Luca sia stato vittima di un fortissimo blocco alla schiena, che gli ha provocato una sorta di paresi momentanea. Per questo motivo, dalla scorsa settimana, il presentatore della Domenica Sportiva sta curandosi in un centro specializzato a Milano. Un brutto inconveniente che però dovrebbe esser risolto nei prossimi giorni. A De Luca, quindi, tutti gli auguri del caso per una pronta guarigione.

(leggonline.it)

Auguri di pronta guarigione a Massimo De Luca!! :)
 
Indietro
Alto Basso