Il giovane natalino lascia il calcio !

Mio concittadino nonché mio conoscente, mi dispiace davvero tanto per Felice. Che possa avere fortuna in altri contesti della vita! :-(

aveva davvero talento e all'Inter ne parlavano bene già da diversi anni, infatti aveva anche esordito in prima squadra e stava facendo la trafila in tutte le nazionali under.....un peccato ma d'altronde non si può rischiare la vita per giocare a pallone, ha una vita davanti e sicuramente si farà strada in altri ambiti ;)

In bocca al lupo a Felice Natalino per una nuova fase della sua vita.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Erano già capitati casi simili, di calciatori "stoppati" prima che si potessero verificare episodi irreparabili.

Se non sbaglio proprio all'Inter nel 1998 c'era stato il caso Kanu, giocatore che aveva problemi al cuore, ma che poi ha ripreso a giocare dopo essersi operato.

Evidentemente per Natalino è un problema che non si può risolvere e quindi è costretto a lasciare l'attività agonistica.

infatti, se non puo' far sforzi cosi' in italia, vuole andarsela a cercare all' estero?

evidentemente all'estero sono meno stringenti come parametri per l'idoneità (cosa peraltro non condivisibile) ricordo anche un certo Fadiga che all'Inter non gli venne data l'idoneità e poi andò a giocare all'estero, ma a proprio rischio e pericolo.......fa bene Natalino a non rischiare, la vita è una sola, si farà valere in altri ambiti

Indietro
Alto Basso