• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il grande Natale di SKY Cinema fino al 6 Gennaio 2008

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.933
L’anno nuovo apre il 1 gennaio alle 21 su SKY Cinema 1 con il film in prima tv di Alessandro d’Alatri interpretato da Paolo Bonolis

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
kellone ha scritto:
Peccato, ben ben lontano dai miei gusti.

Ti straquoto, che tristezza di film, ho cambiato canale dopo un quarto d'ora.
E pensare che passa pure in HD....che spreco!!!:sad:
 
purtroppo l'ho perso, cercherò di vederlo uno di questi giorni...
 
Quello di Ale e Franz è veramente carino. Commediasexi, insomma....
 
Quando ci sara' di nuovo Ale e Franz con mi Fido di Te?l ho perso anche io...e online non trovo la funzione ricerca, nemmeno sul formato PDF me lo trova il titolo...
 
jpcdani ha scritto:
Quando ci sara' di nuovo Ale e Franz con mi Fido di Te?l ho perso anche io...e online non trovo la funzione ricerca, nemmeno sul formato PDF me lo trova il titolo...
Gio 3 Gen 22:35 SKY Cinema 1
Gio 3 Gen 23:35 SKY Cinema 2
Ven 4 Gen 14:00 SKY Cinema 1
Ven 4 Gen 15:00 SKY Cinema 2
 
GIOSCO ha scritto:
Gio 3 Gen 22:35 SKY Cinema 1
Gio 3 Gen 23:35 SKY Cinema 2
Ven 4 Gen 14:00 SKY Cinema 1
Ven 4 Gen 15:00 SKY Cinema 2

Thanks very much!!!!!
 
Ma 8 amici da salvare, su SkyHD stasera, è Antartica rinominato?
 
"Antartica" è il film originale giapponese, "8 amici da salvare" è il remake americano.

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
"Antartica" è il film originale giapponese, "8 amici da salvare" è il remake americano.

Marco

a parte questo caso...in molti altri un film arriva con un titolo...si fa tutte le sue repliche concentrate e poi scompare come sempre. spesso quando riappare ha il titolo un po' cambiato:eusa_naughty:
 
Burchio ha scritto:
a parte questo caso...in molti altri un film arriva con un titolo...si fa tutte le sue repliche concentrate e poi scompare come sempre. spesso quando riappare ha il titolo un po' cambiato:eusa_naughty:
Addirittura spesso? Sui canali cinema non mi sembra che sia mai successa una cosa del genere... :eusa_think: ma potrei sbagliare. Hai qualche esempio?
 
Dave74 ha scritto:
Addirittura spesso? Sui canali cinema non mi sembra che sia mai successa una cosa del genere... :eusa_think: ma potrei sbagliare. Hai qualche esempio?
forse con spesso ho esagerato...ma a volte capita che il titolo (o il sotto-titolo) siano diversi a volte compaiono scompaiono o cambiano...a volte c'è quello italiano...poi inglese

esempi:

uomini e donne poi uomini & donne e anche uomini and donne, sul mysky ce lho registrato anche come uomini donne.

pirati dei caraibi- la maledizione del.... diventa pirati dei caraibi e basta (titolo a volte usato anche durante le trasmissione del primo ovvero "la maledizione della prima luna" che a volte appariva anche come pirates of the carribean

per ora non me ne ricordo altri
 
Ultima modifica:
Come postato da qualche parte, io sono almeno 3 anni che sento parlare del film "8 amici da salvare", Non l'ho mai visto, l'anno scorso è passato anche su Disney Channel.
A questo punto, credo che siano film diversi con lo stesso titolo. Mah....
 
Indietro
Alto Basso