Il Grande Sogno di Maya su Raisat SmashGirls

Dave74

Digital-Forum Senior Master
Aggiornamento anime su Sky. :)
Mi hanno appena segnalato che Raisat SmashGirls sta trasmettendo Il Grande Sogno di Maya.
Dopo il Tulipano Nero su Rai Gulp, ora anche questo. Evidentemente Rai ha stretto un bell'accordo con Yamato. :)
Il sito del canale riporta passaggi alle h. 8:05, 11:35 e 13:15.
Non ce n'è invece ancora traccia sull'epg online di Sky. Boh.

PS: A quanto pare, le rose sono tornate "scarlatte" (questa la capiscono solo quelli della mia generazione ;) ).

pietro89 ha scritto:
un altro anime, Alice Academy, arriverà a marzo su DeaKids.

Sempre su DeaKids ieri sono iniziate
Ransie
Il Tulipano nero
Piccole Donne

oli70 ha scritto:
Sempre su DeaKids ieri sono iniziate
Ransie
Il Tulipano nero
Piccole Donne
RANSIE!!!! Figata! :D
E a giorni la nuova stagione di Cooltoon... Mapporc! Tutto adesso?
Il Tulipano Nero è quindi iniziato a 10 giorni di distanza da RaiGulp... Bah.

EDIT: Ma Ransie lo fanno solo alle 22:00! E' ufficiale, non riuscirò mai a vederlo. :crybaby2:
Ma che cavolo, ci sono serie che replicano anche SEI volte al giorno, e queste le fanno solo a 'sti orari del ca**o? :mad:

Ultima modifica:
Dave74 ha scritto:
EDIT: Ma Ransie lo fanno solo alle 22:00! E' ufficiale, non riuscirò mai a vederlo. :crybaby2:
Ma che cavolo, ci sono serie che replicano anche SEI volte al giorno, e queste le fanno solo a 'sti orari del ca**o? :mad:

Beh, c'e' il +1...
In effetti non e' che si sprechino con le repliche...

Dave74 ha scritto:
RANSIE!!!! Figata! :D

Se hai occasione di recuperare i volumetti del manga a pochi spiccioli, te li consiglio. Sono 10.000.000.000 volte meglio dell'anime che è sconclusionato e copre solo una piccola parte della storia di Tokimeki Tonight.

Sulla falsariga di Ransie, c'è gente che impazzisce anche per Karin, un manga ed un'anime di qualche anno fa realizzato sulla falsariga di TT (c'è una vampira "al contrario" che invece di succhiare il sangue lo "inietta" nei malcapitati). Da fan di vecchia data di Ranze Eto l'ho visto tutto ma sinceramente non mi è piaciuto per niente, ma magari a te potrebbe interessare.

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Se hai occasione di recuperare i volumetti del manga a pochi spiccioli, te li consiglio. Sono 10.000.000.000 volte meglio dell'anime che è sconclusionato e copre solo una piccola parte della storia di Tokimeki Tonight.
[OT]
C'era un periodo in cui compravo qualunque manga venisse pubblicato, poi mi sono un po' perso via per ragioni di tempo.
Farò un salto da Yamato, magari riesco a recuperare gli arretrati. Grazie per il consiglio! ;) [OT/]

xyz ha scritto:
Sulla falsariga di Ransie, c'è gente che impazzisce anche per Karin, un manga ed un'anime di qualche anno fa realizzato sulla falsariga di TT (c'è una vampira "al contrario" che invece di succhiare il sangue lo "inietta" nei malcapitati). Da fan di vecchia data di Ranze Eto l'ho visto tutto ma sinceramente non mi è piaciuto per niente, ma magari a te potrebbe interessare.
Ok, darò una sbirciata anche a questo. Arigrazie! :)
Per Inuyasha, lasciamo perdere... :( Tra l'altro (ma per ora sono solo voci di corridoio), pare che la Takahashi voglia riprendere con Ranma, ma mi sembra un po' un azzardo... La fine del manga era molto bella! :)

Indietro
Alto Basso