Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:La numerazione automatica la usano tutti ormai, certo ognuna con il proprio ordine ma ormai è una cosa comune per la Tv digitale.
purtroppo noaristocle ha scritto:la stessa cosa non mi pare sia prevista dagli skybox
La LCN è una funzione che consente al ricevitore che la implementa un'ordinazione automatica e preimpostata dei canali, quindi credo che tecnicamente anche quella di Sky e di altre piattaforme sia da considerare così, non credo che una peculiarità propria sia quella di essere opzionale.aristocle ha scritto:Quello che mi chiedo io è se si tratta di LCN solo nel caso del DTT e di Tivù Sat oppure no.
La LCN per esempio è disattivabile, la stessa cosa non mi pare sia prevista dagli skybox o da alcuni decoder IPTV.
su sky , la numerazione fino ai 999 è decisa da loro. tu puoi solo aggiungere 200 canali (mi pare) sui 9600aristocle ha scritto:Quello che mi chiedo io è se si tratta di LCN solo nel caso del DTT e di Tivù Sat oppure no.
La LCN per esempio è disattivabile, la stessa cosa non mi pare sia prevista dagli skybox o da alcuni decoder IPTV.
landtools ha scritto:su sky , la numerazione fino ai 999 è decisa da loro. tu puoi solo aggiungere 200 canali (mi pare) sui 9600
solo che è bloccataGpp ha scritto:a mio modo di vedere sempre una numerazione automatica è.
I vantaggi della L.C.D. sono due:Dingo 67 ha scritto:Ed il peggio è che anche se sei una persona intelligente te la devi sorbire per forza visto che non puoi ordinare i canali a tuo piacimento![]()
![]()
FALSO!!aristocle ha scritto:fintanto che non ho premuto 3 cifre non c'è rischio di cambio canale o di errore.
Dopo un tot di secondi, non subitoagostino31 ha scritto:FALSO!!se premi per esempio solo 1 va al 100,2 al 200...
Strano..una volta in albergo ho usato uno skybox e come premevi un tasto appariva il simbolo --- per scrivere le tre cifre.agostino31 ha scritto:FALSO!!se premi per esempio solo 1 va al 100,2 al 200...
Guarda..questa confusione c'è da sempre..-Sandro- ha scritto:Però se vogliamo trovare anche lati negativi, ho visto anche persone che mi rispondo come frequenza terrestre ad esempio 101![]()
Esatto, funziona così ...agostino31 ha scritto:FALSO!!se premi per esempio solo 1 va al 100,2 al 200...
è normale ceh non li ha se è solo lui a comandare...Con il DTT è diverso... sono in tantiagostino31 ha scritto:solo che è bloccatama almeno non ha conflitti
![]()