Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Con rammarico vi dico che tom cruise e la sua imminente moglie non mi hanno invitato al loro matrimonio,ma sara' perche non vivo a bracciano? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:Con rammarico vi dico che tom cruise e la sua imminente moglie non mi hanno invitato al loro matrimonio,ma sara' perche non vivo a bracciano?![]()
Quoto in pieno! non si fa altro che parlare di questa coppia costruita,siamo sempre un paese di pettegoliEmil Fouchon ha scritto:A me sinceramente il fatto del matrimonio fra sti due mi ha veramente scocciato, manco se fossero degli Dei scesi sulla terra.
Nei vari tg non si parla d'altro, ORA BASTA.![]()
vianello_85 ha scritto:Ma secondo voi il matrimonio quanto durerà?![]()
![]()
![]()
![]()
E triste vedere minuti e minuti di tutti i tg dedicati a sti due.nighteagle ha scritto:'sto Tom me comincia a stà sul ca..o!
Comunque è chiaro che prima o poi lascerà pure questa.
Per me era meglio la Kidman
Ricconi o ricchioni?Miro77 ha scritto:Che poi alla fine non si tratta nemmeno di un matrimonio,aveva chiesto addirittura che lo spazio aereo fosse chiuso al traffico in quella zona aerea che esagerazioni per l'ennesimo rito di una setta fatta per la maggiore di ricconi.
Miro77
entrambi!Stan ha scritto:Ricconi o ricchioni?![]()
Tengono le finestre chiuse perchè hanno paura che invece di lanciare ai novelli sposi del riso gli lancino dei pomodori!!Digitsatmania ha scritto:Siamo alla frutta!pare che sia stato chiesto hai Braccianesi di tenere chiuse le finestre per il giorno del matrimonio...
poggio61 ha scritto:ma scusate che x caso se sposa tom cruise?![]()