il matrimonio di Tom Cruise

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Con rammarico vi dico che tom cruise e la sua imminente moglie non mi hanno invitato al loro matrimonio,ma sara' perche non vivo a bracciano? :D

Digitsatmania ha scritto:
Con rammarico vi dico che tom cruise e la sua imminente moglie non mi hanno invitato al loro matrimonio,ma sara' perche non vivo a bracciano? :D

a 'nfami!:eusa_naughty:
:lol:

A me sinceramente il fatto del matrimonio fra sti due mi ha veramente scocciato, manco se fossero degli Dei scesi sulla terra.
Nei vari tg non si parla d'altro, ORA BASTA. :mad:

Emil Fouchon ha scritto:
A me sinceramente il fatto del matrimonio fra sti due mi ha veramente scocciato, manco se fossero degli Dei scesi sulla terra.
Nei vari tg non si parla d'altro, ORA BASTA. :mad:
Quoto in pieno! non si fa altro che parlare di questa coppia costruita,siamo sempre un paese di pettegoli

Come ando a finire poi il caso della placenta che Tom si voleva mangiare alla vaccinara?
Ma gia solo che sto tipo ( "licenziato" dalla casa cinematografica storica), é legato a Sciankatology, ne fa un perdente.
Voi di Bracciano, manco un cane sotto al castello, mi raccomando.

'sto Tom me comincia a stà sul ca..o!
Comunque è chiaro che prima o poi lascerà pure questa.
Per me era meglio la Kidman

nighteagle ha scritto:
'sto Tom me comincia a stà sul ca..o!
Comunque è chiaro che prima o poi lascerà pure questa.
Per me era meglio la Kidman
E triste vedere minuti e minuti di tutti i tg dedicati a sti due.
Quoto kidman.

Che poi alla fine non si tratta nemmeno di un matrimonio,aveva chiesto addirittura che lo spazio aereo fosse chiuso al traffico in quella zona aerea che esagerazioni per l'ennesimo rito di una setta fatta per la maggiore di ricconi.
Miro77

Miro77 ha scritto:
Che poi alla fine non si tratta nemmeno di un matrimonio,aveva chiesto addirittura che lo spazio aereo fosse chiuso al traffico in quella zona aerea che esagerazioni per l'ennesimo rito di una setta fatta per la maggiore di ricconi.
Miro77
Ricconi o ricchioni?:D:D:D

Siamo alla frutta!pare che sia stato chiesto hai Braccianesi di tenere chiuse le finestre per il giorno del matrimonio...speriamo che ci sia la giornata ecologica e che non si possa circolare con le limousine:))

Digitsatmania ha scritto:
Siamo alla frutta!pare che sia stato chiesto hai Braccianesi di tenere chiuse le finestre per il giorno del matrimonio...
Tengono le finestre chiuse perchè hanno paura che invece di lanciare ai novelli sposi del riso gli lancino dei pomodori!! :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso