il matrimonio di Tom Cruise

Digitsatmania ha scritto:
Siamo alla frutta!pare che sia stato chiesto hai Braccianesi di tenere chiuse le finestre per il giorno del matrimonio...speriamo che ci sia la giornata ecologica e che non si possa circolare con le limousine:))

Andasse a cagare lui e quella sottospecie di bertuccia che si prende per moglie, fossi un braccianese farei una controfesta a casa mia con finestre e balconi spalazzati con tanto di musica a palla

Finalmente si sono sposati e vissero felici e contenti....forse.........ora che se ne vadano

Ma avete per caso visto sulla CNN un servizio dedicato a Roma e al castello di Bracciano?il fatto che tutti i Tg del mondo parlano dell'evento,e di conseguenza del nostro paese vi lascia indifferenti?possibile che siete cosi ottusi da non capire il grande ritorno di immagine che ci porta il matrimonio di questi due?e i fotografi,curiosi,turisti venuti da tutto il mondo?i ristoranti e i negozianti della zona secondo voi non faranno soldi a palate?i soldi non portano forse ricchezza?la ricchezza non fa girare l'economia?piantiamola di fare i piagnoni una buona volta...siamo un popolo di egoisti,pensiamo solo a noi stessi è questa la verità.Non sarei cosi polemico se non fosse cosi.

Alert ha scritto:
Ma avete per caso visto sulla CNN un servizio dedicato a Roma e al castello di Bracciano?il fatto che tutti i Tg del mondo parlano dell'evento,e di conseguenza del nostro paese vi lascia indifferenti?possibile che siete cosi ottusi da non capire il grande ritorno di immagine che ci porta il matrimonio di questi due?e i fotografi,curiosi,turisti venuti da tutto il mondo?i ristoranti e i negozianti della zona secondo voi non faranno soldi a palate?i soldi non portano forse ricchezza?la ricchezza non fa girare l'economia?piantiamola di fare i piagnoni una buona volta...siamo un popolo di egoisti,pensiamo solo a noi stessi è questa la verità.Non sarei cosi polemico se non fosse cosi.
ma guarda che nelle altre televisioni mondiali possono trasmettere l'evento 24h su 24 e mi sta bene ma che qui in italia mi debbano mettere l evento nei tg questo no io che sono italiano non ho bisogno che mi tartassino ogni minuto di questo matrimonio in tv c'e tranquillamente di meglio e poi per conoscere l'italia e la sua cultura e le sue bellezze non ho bisogno di questi avvenimenti mi documento in altro modo,non offenderti ma non siamo ottusi ma sei tu pettegolo/a

ti concedo il fatto che sia un po pettegolo...ma la grandezza dell'evento è indiscutibile

una curiosità me la vorrei togliere:
hanno celebrato il rito scientology, ma che hanno chiamato anche i nostri scienziati?
:lol: :lol: :lol:

beba ha scritto:
una curiosità me la vorrei togliere:
hanno celebrato il rito scientology, ma che hanno chiamato anche i nostri scienziati?
:lol: :lol: :lol:
Si c'erano quelli che trasmettono sulle tv locali:D

Alert ha scritto:
ti concedo il fatto che sia un po pettegolo...ma la grandezza dell'evento è indiscutibile

E certo le cose GRAVISSIME successe ieri alla manifestazione di Roma dovevano passare in secondo piano perchè si dovevano sposare questi 2 dalle dubbie capacità attoriali, ma stai scherzando? E' scandaloso che il tg1 abbia aperto con questa notizia facendo passare in secondo luogo la barbaria accaduta ieri degna delle peggiori dimostrazioni mediorientali

Le persone intelligenti sanno distinguere le notizie importanti da quelle futili

miky80 ha scritto:
E certo le cose GRAVISSIME successe ieri alla manifestazione di Roma dovevano passare in secondo piano perchè si dovevano sposare questi 2 dalle dubbie capacità attoriali, ma stai scherzando? E' scandaloso che il tg1 abbia aperto con questa notizia facendo passare in secondo luogo la barbaria accaduta ieri degna delle peggiori dimostrazioni mediorientali
daccordissimo con te.....
ma pensate un po che il servizio di sicurezza era offerto da noi(a nostre spese:eusa_naughty::icon_twisted:)mah..

Alert ha scritto:
Le persone intelligenti sanno distinguere le notizie importanti da quelle futili
il problema è che l'informazione "segue" gli ascolti...
e se il "popolino" vuole questo, questo gli danno!:icon_wink:

Il castello non è una chiesa...Infatti loro hanno celebrato con un rito alquanto discusso, quello di Scientology, una sorta di setta che s'attacca peggio dei testimoni di Geova :D

alex86 ha scritto:
Il castello non è una chiesa...Infatti loro hanno celebrato con un rito alquanto discusso, quello di Scientology, una sorta di setta che s'attacca peggio dei testimoni di Geova :D
Azz pensavo l'avessero celebrata in chiesa (pensa quanto sono stato attento a questa storia:D), tanto il cemento calza a pennello anche sul castello. :badgrin:

ourika ha scritto:
daccordissimo con te.....
ma pensate un po che il servizio di sicurezza era offerto da noi(a nostre spese:eusa_naughty::icon_twisted:)mah..
già ma sapete quanto ha dato top gun al comune di bracciano per rimettere a nuovo la cittadina? loro cianno guadagnato :D pure le siepi a forma de caccia hahaha

Indietro
Alto Basso