Il mese di marzo su Premium Gallery

dki

Digital-Forum Gold Master
Telefilm inediti = law and order criminal intent ( episodi inediti dal 10 marzo su joi ), cashmere mafia ( dal 4 marzo su mya ), saving grace ( dal 14 marzo su mya ), smallville ( dal 20 marzo su steel ). Proseguono poi jack e bobby, pushing daisies, american dreams, ally mcbeal, the closer, supernatural, terminator tscc e fringe. Film in prima tv = la guerra di charlie wilson ( 9 marzo su joi ), the 11 th hour the kingdom, prime, 4 amiche e un paio di jeans, the door in the floor e snow angels

riepilogo film

Film su JOi

2 marzo: Johnny English 2003(UIP voto 5.7)

9 marzo: La guerra di Charlie Wilson (UIP voto 7.4)

16 marzo: Troy 2004(WB voto 7.0)

23 marzo: The 11th hour – L'undicesima ora 2007(WB voto 7.0)

30 marzo: The Kingdom 2007(UIP voto 7.2)

Film su MYA

3 marzo PRIME 2005(Eagle P. voto 6.3)

10 marzo 4 AMICHE E UN PAIO DI JEANS 2 2008(WB voto 6.7)

17 marzo CERTAMENTE FORSE 2008(uip voto 7.4)

24 marzo PERCHE' TE LO DICE MAMMA 2007(Eagle P. voto 5.2)

31 marzo UN PRINCIPE TUTTO MIO 2004(Eagle P. voto 5.6)

15 marzo THE DOOR IN THE FLOOR 2005(Eagle P. voto 6.8)

20 marzo SNOW ANGELS 2007(WB voto 7.4)

i film della Medusa oramai non se ne vedono più.

Ultima modifica:
gianluca77 ha scritto:
Film su MYA

Può darsi che mi sbaglio ma anche Perchè te lo dice mamma è una prima tv dtt (anche perchè questo film l'ho visto solo su Sky)
The door in the floor...Io non l'ho mai sentito, penso che sia anch'esso un film in prima tv (per quanto riguarda Gallery)...

gianluca77 ha scritto:
In compenso si vedono molti film Eagle...:eusa_think:

buongiorno alla fine le solite 4 prime tva scanso di novita' dell ultima ora.... pero' diciamo 3 beri Kingdom, 11 th hour,...

gianluca77 ha scritto:
Film su JOi

2 marzo: Johnny English 2003(UIP voto 5.7)

9 marzo: La guerra di Charlie Wilson (UIP voto 7.4)

16 marzo: Troy 2004(WB voto 7.0)

23 marzo: The 11th hour – L'undicesima ora 2007(WB voto 7.0)

30 marzo: The Kingdom 2007(UIP voto 7.2)

Film su MYA

3 marzo PRIME 2005(Eagle P. voto 6.3)

10 marzo 4 AMICHE E UN PAIO DI JEANS 2005(WB voto 7.0)

17 marzo CERTAMENTE FORSE 2008(uip voto 7.4)

31 marzo UN PRINCIPE TUTTO MIO 2004(Eagle P. voto 5.6)

20 marzo SNOW ANGELS 2007(WB voto 7.4)

mamma mia che tristezza di film.

Questo gallery mi sembra una gran presa per il c.... !!!

Le prime tv sono 7: the kingdom, la guerra di charlie wilson, the door in the floor, perchè te lo dice mamma, the 11th hour, snow angels, 4 amiche e un paio di jeans più un ottava prima tv digitale terrestre con il titolo di prime. In tutto sono 8 prime tv

ciao scusa le prime tv sono film mai andati in onda ne sul terrestre ne sul satellite.. io a parte the kingdom, 11th hour, la guerra di charlie wilson, snow angels gli altri li ho gia visti... quattro amiche e un paio di jeans, prime, ah forse l unico che non ho visto e' troy.....:lol: :5eek:

su telesimo ho letto
10 marzo 4 AMICHE E UN PAIO DI JEANS 2

quindi è il secondo film non il film del 2005;)

prime è già stato trasmesso da canale5 se non sbaglio:eusa_think:

perche' sono riusciti a far anche il 2 di quel film? gia' una boiata l uno il due sara' un bel supplee... ma i jeans li hanno lavati con dash?

sisme ha scritto:
buongiorno alla fine le solite 4 prime tva scanso di novita' dell ultima ora.... pero' diciamo 3 beri Kingdom, 11 th hour,...
Uè elvisca, ti buttano fuori dalla porta e rientri dalla finestra?:D

RICAPITOLO LE PRIME TV
La guerra di Charlie Wilson
The 11th hour – L'undicesima ora
The Kingdom
4 AMICHE E UN PAIO DI JEANS 2
PERCHE' TE LO DICE MAMMA (prima tv dtt)
THE DOOR IN THE FLOOR
SNOW ANGELS

Beh, vista il nulla degli scorsi mesi...Come film in prima tv non è nemmeno malaccio...;)

Premium Gallery: Anticipazioni marzo 2009

Come di consueto anche questo mese apro l'apposito 3d :)

JOI

serie tv:

Law&Order - Criminal Intent: la settima stagione continua ogni martedì alle 21.00
Jack & Bobby: l'inedita prima stagione continua ogni giovedì alle 21.00 fino al 16 aprile
Pushing Daisies: l'inedita seconda stagione continua ogni mercoledì alle 21.00

film:

Per il ciclo "i magnifici", questi i film del lunedì:
Johnny English, La guerra di Charlie Wilson (PRIMA TV), Troy, The 11th hour – L'undicesima ora (PRIMA TV), The Kingdom (PRIMA TV).

MYA

serie tv:

Cashmere Mafia: l'inedita miniserie arriva dal 4 marzo ogni mercoledì alle 21.00
Saving Grace: l'inedita seconda stagione arriva dal 14 marzo ogni sabato alle 22.00
American Dreams: continua ogni lunedì alle 21.00
Ally McBeal: la 3° e 4° stagione continuano ogni lunedì alle 22.00
The Closer: l'inedita quarta stagione continua ogni sabato alle 21.00

film:

Durante il mese arriveranno: Prime, 4 amiche e un paio di jeans (PRIMA TV), Certamente forse, Perchè te lo dice mamma (PRIMA TV)
, Un principe tutto mio, The door in the floor (PRIMA TV), Snow angels (PRIMA TV)

STEEL

serie tv:

West Wing: la sesta stagione continua ogni domenica alle 21.00
Supernatural: la seconda stagione continua ogni venerdì alle 21.00 fino al 13 marzo
Fringe: l'inedita prima stagione continua ogni sabato alle 21.00
Terminator - The Sarah Connor Chronicles: l'inedita seconda stagione continua ogni sabato alle 21.45
Smallville: l'inedita ottava stagione arriva dal 20 marzo ongi sabato alle 21.00

film:

Come nei mesi precedenti, nessun titolo particolare da segnalare.

DTTutente ha scritto:
RICAPITOLO LE PRIME TV
The Kingdom
THE DOOR IN THE FLOOR
SNOW ANGELS

Beh, vista il nulla degli scorsi mesi...Come film in prima tv non è nemmeno malaccio...;)
Sono pienamente d'accordo nn si ci può sempre lamentare è interessante come mese ,mancano sempre quelle 3/4 prime tv su quell'inutile steel(almeno x i film).poi ci vogliamo lamentare ma apparte sky nessuno fà grandi cose x il momento (apparte un pochino mediaset)ieri hanno installato alice home tv a casa di mio suocero ragazzi i film fanno piangere anche quelli a pagamento il bello che un film costa 4euro io nn li vedrei nemmeno regalati film mai sentiti....x nn parlare della qualità dell'immagine (pessima)alla fine con pochi euri si vede qualcosa di decente...basterebbero 4(cinema,sport,documentari e musica di quelli seri) canali e nn c'è ne sarebbe nemmeno x sky!!

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
RICAPITOLO LE PRIME TV
The Kingdom
THE DOOR IN THE FLOOR
SNOW ANGELS

Vero. Non male. Io continuo comunque a sperare nella nascita di un canale premium solo cinema.

Indietro
Alto Basso