Il miglior centralino amplificatore 116/119 dBµV

piersan

Digital-Forum Silver Master
Spero che questo mio sondaggio non sia considerato pubblicità. Non credo.

Chiedo a chi fa l'installatore e anche a chi si diletta per hobby con gli impianti di antenna, qual è secondo lui il miglior centralino di antenna autoalimentato con uscita 116/119 dBµV.

A voi la palla...

piersan ha scritto:
Spero che questo mio sondaggio non sia considerato pubblicità. Non credo.

Chiedo a chi fa l'installatore e anche a chi si diletta per hobby con gli impianti di antenna, qual è secondo lui il miglior centralino di antenna autoalimentato con uscita 116/119 dBµV.

A voi la palla...

Sarà perchè il prodotto che menziono è costruito qui in provincia di Torino e mi viene comodo trovarlo ed un pò perchè conosco questa azienda da decenni ti posso garantire che ciò che vedi al link sottostante è veramente funzionale.
Ti faccio un esempio: con l'ultimo articolo elencato nel documento ho servito 54 appartamenti senza alcun problema..... circa 150 prese utente.

Ciò che non conosco è la reperibilità sul territorio nazionale ma in questo mondo di globalizzazione.....

Take a look:

http://www.iare.it/pdf/pdf_prodotti/3/CENTRALINI SERIE 9670.pdf

Io ho il modello 8471 della Iare e devo dire che va molto bene. L'ho sostituito dopo che uno della Fracarro (di cui ora mi sfugge il tipo si era bruciato per un fulmine). Quello di prima era un 112dBmV per la UHF e 108 dBmV, questo è leggermente più potente. L'antennista me l'ha dato dicendo che non era un grosso problema, ma di tenerlo leggermente più basso come guadagno (le viti sono più o meno a metà corsa).

Io ho trovato davvero di qualità i prodotti della FET Elettronica (un azienda locale della provincia di Frosinone) che con la serie Jolly/2 fornisce dei centralini proprio con le caratteristiche richieste da piersan (però con 120 dBµV in UHF). ;)

AG-BRASC ha scritto:
Io ho trovato davvero di qualità i prodotti della FET Elettronica (un azienda locale della provincia di Frosinone) che con la serie Jolly/2 fornisce dei centralini proprio con le caratteristiche richieste da piersan (però con 120 dBµV in UHF). ;)

Già, come dire moglie buoi dei paesi tuoi........ e anche gli amplificatori !!

Sicuramente anche tu trovi una grande diffusione di quei prodotti nella tua zona e, per tua fortuna, vanno anche bene.
I prodotti da me menzionati ho avuto modo di testarli anche nel tempo e penso che anche tu possa dire la stessa cosa della Fet.

Ciao

Indietro
Alto Basso