• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IL migliore decoder satellitare in hd a buon prezzo

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
218
salve a tutti chiedo agli esperti un consiglio visto che io ho un aston simba vecchissimo e non riesco a prendere contemporaneamente i due satelliti astra e hotbird, cercavo un decoder satellitare a buon prezzo non caro il migliore consigliatemi
 
Il "migliore" non esiste, se non hai troppe pretese, un fascia bassa della clarketech dovrebbe fare al caso tuo.
 
ci sono tanti decoder... uno interessante potrebbe essere opticum 9600 prima che trovi a 137 spedito ... poi ci sono anche vari modelli più recenti dei marchi ferguson ariva come il 202e o edision mini highspeed ... dovebbero leggere con fw alternativi nei card reader le varie card italiane e le codifiche più comuni ... se vuoi spendere ancora meno ci sono anche i vecchi modelli come DIGIQUEST 6670 HD (clone di opticum 403p e edision piccollo plus ) che trovi a circa 90 eur spedito ma chiaramente è basato su processore più limitato ....
 
Ultima modifica:
Martincaceres4 ha scritto:
salve a tutti chiedo agli esperti un consiglio visto che io ho un aston simba vecchissimo e non riesco a prendere contemporaneamente i due satelliti astra e hotbird, cercavo un decoder satellitare a buon prezzo non caro il migliore consigliatemi


Io ti consiglio questo:

Io ho un impianto dual feed monoblocco ASTRA HOTBIRD, tale decoder con apposito f******e legge un bel po di cose e poi costa 49 euro.
 
sarebbe gradito specificare cosa legge Amiko HD-8100 CX potrebbe interessare ad altri ....
cmq dovrebbe montare sempre il chip ali3606 e configurazione hw di base simile ai modelli ferguson .... penso sia cmq consigliabile prendere la vesione che monta anche lo slot ci ... ovvero i modelli della serie Amiko HD-8200 come Amiko HD-8240 CICXE o anche Amiko STHD-8820 COMBO CICXE ... apettando conferma che riesce a leggere le card italianie con fw alternativi..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso