Il migliore decoder sky

sal001

Digital-Forum Junior Plus
C'è qualcuno che può dirmi per favore qual'è attualmente (o quale sarà a breve) il migliore myskyhd?

Grazie..

Deve uscire nel 2015 un nuovo decoder con finalmente il sintonizzatore DTT senza più usare la digital key che è penosa, con uscita in e out da poter collegare anche alla tv, cosa che con la dk non si può fare. Inoltre il myskyhd dovrebbe essere con hard disk da 2 tb

Sent from my iPhone using Tapatalk

il migliore in cosa?? Se vuoi un po' più qualità di immagine vira su un xdome. Purtroppo c'era di meglio, come i dreambox ma non si riescono più ad usare.

Concordo che l'Xdome sia migliore di qualsiasi Skybox quanto a qualità dell'immagine ma quello che odio è che non ha l'opzione per l'uscita del video a risoluzione originale. Io ho una tv con una elettronica sicuramente migliore dell'Xdome ma sono obbligato a far processare il video al decoder. Inoltre così facendo, lasciando impostato uscita 1080i, anche i canali in sd vengono upscalati dal decoder e non dalla tv. Pecca non da poco per un decoder.

Ma si parlava di myskyhd, nulla togliendo che l'xdome sarà anche ottimo per la visione dei canali Sky ma è un prodotto senza le funzioni mysky e in via di obsolescenza.

Ciao a tutti, siccome ho un vecchio Mysky hd Amstrad che mi sta per lasciare, squadrettamentiblocchi, assenza di segnale, schermate blu e un rumore tipo tic quando cambio canale, vorrei sapere quale decoder farmi dare da Sky dato che ho chiesto la sostituzione. Ho letto del Pace DPS5002Ns sull'apposita sezione con DTT e Wifi integrato com'è va bene? in altrnativa quale farsi dare? Grazie a tutti a presto Alex

Grazie Papu gentilissimo, ti chiedo però se questo modello di cui parli tu ha il DTT integrato, ho letto sul forum di quel Pace ma non ho capito se è già in distribuzione. Comunque credo che qualunque di questi dovrebbe essere meglio del mio Amstrad....almeno spero!

Di sicuro è meglio del tuo vecchio Amstrad, più reattivo con più funzioni e hard disk più capiente, qualche baco rimane ma nulla di drammatico. Attualmente non lo danno ancora quello con dtt e wifi integrato.

Ciao Papu ieri ho ritirato il nuovo decoder mi hanno consegnato un Samusung versione 7, il tecnico mi ha riferito che le versioni 9 e 10 vengono utilizzate solo per le prime installazioni e che il decosder da consegnare viene assegnato dal sistema. Comunque al momento sembra funzionare bene e mi sembra anche che la qualità delle immagini sia leggermente migliore. A proposito di quello con wifi e dtt integrato quello non è Mysky è solo HD.

Ciao Papu ieri ho ritirato il nuovo decoder mi hanno consegnato un Samusung versione 7, il tecnico mi ha riferito che le versioni 9 e 10 vengono utilizzate solo per le prime installazioni e che il decosder da consegnare viene assegnato dal sistema. Comunque al momento sembra funzionare bene e mi sembra anche che la qualità delle immagini sia leggermente migliore. A proposito di quello con wifi e dtt integrato quello non è Mysky è solo HD.
Allora, quello con wifi e dtt integrato è vero che ce ne uno solo hd però esiste anche un nuovissimo myskyhd non ancora in commercio, lo hanno dato a pochissimi abbonati in prova. E' questo qui: http://www.digital-forum.it/showthr...coder-Pace-DPS5002NS-(Versione-sw-300-086-0a) Quelli del centro Sky o gli stessi del call center non sapranno neanche che esiste.

Non voglio metterti paura ma con Samsung mi sono trovato male (ne ho cambiati tre prima di passare a bskyb). Altri sembra che si siano trovati bene, spero che almeno non ti facciano addebiti in fattura per il cambio decoder.

No addirittura il mio vecchio Amstrad è no test....quindi non ci sartà addebito e poi non funzionava. Fino adesso il nuovo va bene...facendo i debiti scongiuri! Certo per uno che è cliente Sky da 14 anni potrebbero dare le versioni più aggiornate......

Ciao a tutti, volevo dirvi che da oggi con il mysky hd samsung che mi hanno da poco consegnato e ho problemi di ricezione sul 301,304, 312HD i rispettivi canali in sd dal 331 in poi si vedono regolarmente.....ho fatto il test del decoder e l'unica cosa che mi dice è livello di segnale insufficiente- Ho illuminatore scr nuovo di zecca e ho notato che non c'è segnale alternativamente sul n. 1 e n. 2.....pensate sia l'scr o a qualcuno è capitato tale malfunzionamento dello stesso decoder? Grazie

Indietro
Alto Basso