il migliore skybox

minchiupinu

Digital-Forum New User
salve a tutti
sò che le funzioni per forza di cose devono essere tutte uguali, ma secondo voi qual è il migliore skybox che danno o che hanno dato?

giusto oggi mi hanno sostituito il mio amstrad (L7)che si era scassato in seguito all'aggiornamento e mi hanno dato il thomson(L5). Mi è andata meglio oppure no?

Alla fine gli Skybox sono tutti uguali, ma dovvessi ordinarli per marca dal migliore al peggiore:

1) Pace
2) Thomson
3) Amstrad
4) Philips
5) Accessmedia
6) Italtel

Ottima domanda.
Ti è andata bene anche se il thomson ( sono un po' contro i francesi), non lo ritengo il migliore sul mercato. Diciamo che nessuno è ottimo e affidabile al 100%.. ma alcuni ricevitori hanno componenti elettronici + dignitosi rispetto ad altri. E' lo stesso discorso che facevo sull'amstrad.
Quelli piu' affidabili, in base a una casistica generale, rimangono i modelli pace "L2/L3". I primi decoder di Sky del 2003/2004 !!!!!!!!!!!!!!!!

In ultima posizione Amstrad e penultima Italtel...non dimentichiamoci che gli italtel gestiscono i monoblocco che gli skyfobox si sognano di gestire!!!!!

Da cosa vedo c'è solo più il mio Amstrad che va bene. :eusa_shifty:
L'Italtel è anche un buon decoder, peccato che sia lento, i giochi non funzionano e non venga più aggiornato.

come modello pace intendete il primo decoder (PACE DS432NS).
ci sono altri modelli di pace?

Io la matricola la leggo in una maniera differente heheheh
AF100/200 I primi decoder grigiastri con 2 slot...i primi due che sky ha messo sul mercato :)

più che altro per un fatto estetico. il pace è molto più bello. questo thompson fa veramente cagà

del pace quale modello preciso dovrei cercare. quello con due o con un solo ingresso smart card? ho notato che ce ne sono due.

c'è ne sono 3 Pace

Due slot
uno slot
uno slot mini

Il PACE DS432NS è quello a uno slot ma non mini(comunque è piccolo)

minchiupinu ha scritto:
del pace quale modello preciso dovrei cercare. quello con due o con un solo ingresso smart card? ho notato che ce ne sono due.

A 2 slot è difficile trovarne...

be' l'italtel lo metterei fuori classifica xkè NON FUNZIONA!! io l'ho avuto e l'ho cambiato e alla fine mi han dato l'amstrad!e adesso tutto va bene...o quasi...

a che serve il secondo slot?
sono riuscito a trovare sia quello ad uno slot che quello a due. di quello mini nessuna traccia. voi quale dite?

allora vada per quello ad uno slot.
ma sky per ora lo distribuisce più?
Se per esempio per un problema qualsiasi si rompe quello che ho (thomson) lo danno ancora nei centri sky il pace ad uno slot?

c'è qualche differenza tra il pace che davano all'inizio(a parte il secondo slot) con quello che danno adesso?

Aveva il modulatore RF, potevi collegare un cavo d'antenna lungo anche diversi metri per portare il segnale ad un TV in un altra camera. Ovviamente sulle due TV vedevi lo stesso programma.

Indietro
Alto Basso