steveone12
Digital-Forum Gold Master
Andro' ad abitare in un appartamento a piano terra. Vorrei evitare costosi lavori. Esiste qualcosa di piccolo per ricevere sky? nella casa non c'e' la parabola..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:Andro' ad abitare in un appartamento a piano terra. Vorrei evitare costosi lavori. Esiste qualcosa di piccolo per ricevere sky? nella casa non c'e' la parabola..
maxreloaded ha scritto:cosa intendi per qualcosa di piccolo?![]()
una parabola ci vuole per forza![]()
SonyBravia ha scritto:Potresti provare con una parabola da 80-100 cm posizionata sul balcone,spendi meno di 50 euro ed hai una soluzione molto valida per vedere Sky
TIKAL ha scritto:Le parabole si possono montare anche a terra....
http://www.selfsatitalia.it/steveone12 ha scritto:Certo ma mi hanno detto che ne esistono anche delle piatte...
DigitalOP! ha scritto:e con la piatta funziona bene la ricezione anche per l'HD?
steveone12 ha scritto:Avendo il myskyHD mi converrebbe prendere un LNB scr giusto? cosi' tiro solo un filo..?
Pero' non potrei collegarci ad esempio un Nokia 9701 giusto?
Siccome il mysky hd ha 2 entrate sat, io avrei solo un cavo...a quale va collegato?
edinson ha scritto:Per il my sky il cavo va collegato all'uscita scr, per collegare il nokia dovresti eventualmente calare un secondo cavo che andrà invece collegato all'uscita standard dello stesso illuminatore.
steveone12 ha scritto:Ok e nel caso volessi collegare 1 mysky e un'altro ricevitore SCR di cosa avrei bisogno?
steveone12 ha scritto:C'e' molta differenza di prezzo tra un LNB a 2 uscite e un LNB SCR? I decoder moderni (a parte quelli ufficiali sky) gestiscono tutti l'SCR?