"Il mio Abbonamento" sul sito sky

rrichards

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi

Non riesco a trovare la sezione "il mio abbonamento" sul sito sky come quella c'è che sull'app.
Cioè una sezione dove trovo il riepilogo dei pacchetti e del costo mensile.
Riesco a vedere quest'ultimi soltanto se aggiungo virtualmente dei pacchetti.
Dove posso controllare il mio abbonamento sul sito? Grazie

In un parte del fai da te si vedono i pacchetti colorati che sono quelli dell'abbonamento, quelli grigi sono quelli che non abbiamo.
L'unica per vedere bene pacchetti, costi e sconti e fare una simulazione di un aggiunta pacchetto, però non dando l'ultima conferma così non viene aggiunto.
Nel dubbio io simulo di aggiungere Caccia e Pesca così non mi faccio troppo male. :D

In un parte del fai da te si vedono i pacchetti colorati che sono quelli dell'abbonamento, quelli grigi sono quelli che non abbiamo.
L'unica per vedere bene pacchetti, costi e sconti e fare una simulazione di un aggiunta pacchetto, però non dando l'ultima conferma così non viene aggiunto.
Nel dubbio io simulo di aggiungere Caccia e Pesca così non mi faccio troppo male. :D
Scegli quelli da € 4 per 7 giorni? Si può fare dal Fai da te come scritto qui? www.sky.it/pacchetti-offerte/canali-opzionali-sky.html

Puoi anche provare i Canali Opzionali per 7 giorni a soli 4€ senza vincoli e poi scegliere se abbonarti

Dal fai da te sul web ho provato ad aggiungere Caccia e Pesca però me lo propone a 9,90, poi ho faccio annulla.
4€/7 giorni o si può fare da app, oppure da Primafila, on demand o in altro modo, direttamente dal mysky?

Edit: qui in fondo fanno vedere che si può fare dal mysky (per forza connesso o anche no?): http://www.sky.it/pacchetti-offerte/canali-opzionali-sky.html

Ultima modifica:
Qui invece come vengono mostrati i pacchetti, prezzi e sconti facendo la simulazione: http://oi66.tinypic.com/nvw478.jpg

Bisogna selezionare un pacchetto mancante, poi aggiungi al carrello e poi fare clic sul simbolo +
Si vede anche il totale dell'abbonamento attuale e il totale aggiungendo il pacchetto. Per non aggiungerlo fare annulla.

io provo ad aggiungere al carrello caccia e pesca (che me lo da solo a 9,90 al mese) e mi da il prezzo totale comprensivo del caccia e pesca quindi non è possibile visualizzare il prezzo totale senza il caccia e pesca o il pacchetto qualsiasi aggiunto per la simulazione del totale?

Ultima modifica:
Devi cliccare sull'unici simbolino + che vedi, più o meno a metà schermo in altezza, sulla destra.

Devi cliccare sull'unici simbolino + che vedi, più o meno a metà schermo in altezza, sulla destra.

ah ecco capito grazie, quindi riporta sia la situazione attuale, che il costo dopo l'aggiunta, comunque speriamo che la visualizzazione della situazione attuale, senza questa simulazione aggiunta, verrà inserita nel tempo sul fai da tè..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso