il mio ct 5000 hd c non vede una frequenza di hot bird

obly28

Digital-Forum Silver Master
mha sono molto perplesso...

ho un monoblocco astra/hotbird a 2 uscite su una 85 cm, e ho notato che mentre sul clarke tech 3100 vedo tutto perfettamente con ottima qualità, sul clarke tech 5000 la frequenza 11,566 di hot bird risulta senza segnale...secondo voi come mai?

obly28 ha scritto:
mha sono molto perplesso...

ho un monoblocco astra/hotbird a 2 uscite su una 85 cm, e ho notato che mentre sul clarke tech 3100 vedo tutto perfettamente con ottima qualità, sul clarke tech 5000 la frequenza 11,566 di hot bird risulta senza segnale...secondo voi come mai?

Capita anche a me su alcune frequenze. Mi sembra che il disturbo arrivi dal secondo LNB che evidentemente viene alimentato comunque. Se su Astra è presente un trasponder sulla stessa frequenza potrebbe essere così. Io ho il secondo lnb su una motorizzata, quando capita cambio satellite ed il segnale riappare .. boh.. strano. pare sia un difetto del 5000 risolto con il 5100.

spinner ha scritto:
Capita anche a me su alcune frequenze. Mi sembra che il disturbo arrivi dal secondo LNB che evidentemente viene alimentato comunque. Se su Astra è presente un trasponder sulla stessa frequenza potrebbe essere così. Io ho il secondo lnb su una motorizzata, quando capita cambio satellite ed il segnale riappare .. boh.. strano. pare sia un difetto del 5000 risolto con il 5100.
a ok...manderò una mail al servizio assistenza clarke tech, chidendo di risolvere con qualche fw....per fortuna per ora su quella frequenza non c'è nulla di interessante però mai dire mai in futuro

Ultima modifica:
volevo segnalare la prontezza e la serietà di clarke tech nel rispondere alle mie email

Ho spiegato in problema in inglese, mi hanno chiesto che fw avessi e mi hanno detto

Dear Sir we will check it !

best regards
ct support team

che dire...evviva la puntualità tedesca!!!

Indietro
Alto Basso