Buona sera a tutti , posseggo da almeno 4 anni un decoder Jepssen Mediabox Lx1 e da poco ho acquistato su Amazon una tessera TV sat che il relativo centro assistenza (io contatto un numero telefonico di Roma)mi conferma essere perfettamente attiva. sto provando in tutti i modi a far leggere la tessera al mio decoder ma non c'e' verso..non appare alcun canale in chiaro di quelli che TV SAT dovrebbe abilitare alla visione. monto attualmente una immagine openpli versione 3.0 la softcam 2.2.1 qualcuno dell'assistenza mi dice che la tessera non ha bisogno di ulteriori attivazioni altri mi dicono che può essere attivata solo dopo che,una volta inserita, viene scaricato un aggiornamento e dato un input tramite un decoder tv sat certificato(in pratica una sorta di attivazione definitiva oltre all'impulso dato dal centro assistenza) io ero convinto che il mediabox lx1 me la leggesse senza problemi ma è evidente che sbaglio qualcosa..una volta inserita si auto attiva un menù particolare al quale bisogna rispondere con qualche comando ???? o dovrebbe partire da sola senza effettuare alcun passaggio ??? solo per risolvere questo problema sto valutando di acquistare un nuovo ricevitore della jepssen il 4k m6 che il rivenditore mi assicura dovrebbe leggere la tessera tv sat al 99,9%
qualcuno mi può dare un quadro della situazione ???ringrazio anticipatamente...
qualcuno mi può dare un quadro della situazione ???ringrazio anticipatamente...