Il Mio I-CAN 2000T fa le bizza!

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
E da stamani che non vuole andare:Se premo il tasto "LIST" dopo non riesco a premere ok per visualizzarli ma devo premere P+ e P-;La barra delle informazioni sul programma rimane incollata al televisore;quando spengo il digitale mi appare "Premi Rosso per Info e Scelta Audio" di Mediaset Premium sulla tv analogica(solo AV);mi basta premere qualsiasi pulsante per accendere il digitale;quando vado nel menu non posso premere ok e fracce ma numeri poichè il mio menù e numerato ma così trovo difficoltà come ad esempio la risintonizzazione automatica del decoder poichè devo premere ok per confermare il salvataggio di nuovo canali ma non posso;Inoltre in servizi pay per wiew - Mediaset Premium non mi appare più Info Tessere Diritti di Visione ecc ma solo lo sfondo di grafica(in realtà quest'ultimo problema persiste già da quando il decoder funzionava perfettamente).Sarà un problema del telecomando universale visto che l'ho sostituito perchè quello originale cadendo più volte a terra si è rotto:lo stesso è accaduto a quello universale;oppure è il decoder che la notte rimango acceso perché lo vedo poi mi incomincia a venire sonno e chiudo gli occhi la tv non la spengo altrimenti mi passa(lo so sono un pò strano)ma lasciamo perdere le scemenze e piuttosto come posso risolvere questo grande problema!:crybaby2:

Mah potrebbe anche essere il telecomando universale.... magari prova a resettare il decoder e vedere se il problema esce lo stesso.

Molte volte i problemi con il reset si risolvono.

Il PIN

Si ma per Resettarlo ho bisogno del codice PIN che non ricordo.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso