Il mio mysky su SKy inside questa mattina?!

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,ho trovato il mio mysky sul canale skyinside stamattina alle 7 ,e magari hanno fatto qualche aggiornamentino o patch?
Forse mi sbaglio,comunque è successo anche a voi o a qualcuno?

Ciao e buona giornata a tutti

linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti,ho trovato il mio mysky sul canale skyinside stamattina alle 7 ,e magari hanno fatto qualche aggiornamentino o patch?
Forse mi sbaglio,comunque è successo anche a voi o a qualcuno?

Ciao e buona giornata a tutti

Secondo me è più probabile che ci sia stato un problema di alimentazione (insomma, è andata via la luce, anche per pochissimo).
A temporali come sei messo? Se ne vuoi, da tre giorni qui ne abbiamo anche troppi........
Ciao
Andrea

il mio era dove l'avevo lasciato...e patch nn ce ne sono (i dati sono gli stessi?...verificate anche voi)

veramente come alimentazione è collegato a un gruppo di continuità e quindi non credo sia l'alimentazione e come temporali non ne vedo da unn po qui...e poi vedo che ce ne è un altro che lo ha trovato su sky inside...ma per caso hanno fatto aggiornamenti a alcune patch solo ad alcuni?

Ciao

Magari si sara' resettato da solo ... purtroppo a volte e' capitato ... a me e' capitato durante una registrazione ...

Bluecrush ha scritto:
Magari si sara' resettato da solo ... purtroppo a volte e' capitato ... a me e' capitato durante una registrazione ...

nn ricordarmelo:eusa_wall:

Anche il mio era su sky inside stamattina.. in genere quando vado a letto sono su skytg24 x' guardo l'edicola..

Indietro
Alto Basso