il mio nokia può riprenderea funzionare?

ilio38

Digital-Forum New User
Nokia Mediamaster 9500

--------------------------------------------------------------------------------

Per Luisino. Vorrei dei consigli se possibile,sul nokia 9500 quando l'accendo sembra che funzioni però al momento di vedere lo schermo, risulta assenza di segnale d'antenna,questa cosa la percepisco solo nel nokia 9500 perchè in un'altro decoder il segnale è ottimo anche nel computer il segnale arriva bene, cosa potrei fare per far si che il segnale possa arrivare nel decoder un suggerimento lo accetterei,per risolvere il tutto ,è anche per una soddisfazione personale,per quello che costano oggi i decoder non conviene ripararli però il nokia 9500 è un deco particolare e ci terrei ha farlo riprendere ha funzionare.Grazie infinite anticipatamente.Praticament nonentra il segnale qualcuno può rispondermi per favore.

ma prima ti funzionava? hai dimestichezza con i vari menu specialmente quelli della configurazione lnb etc?

a me è capitata la stessa cosa; ho provato addirittura a caricare un vecchio file del mitico comax son nse ma niente.

ilio38 ha scritto:
Nokia Mediamaster 9500

--------------------------------------------------------------------------------

Per Luisino. Vorrei dei consigli se possibile,sul nokia 9500 quando l'accendo sembra che funzioni però al momento di vedere lo schermo, risulta assenza di segnale d'antenna,questa cosa la percepisco solo nel nokia 9500 perchè in un'altro decoder il segnale è ottimo anche nel computer il segnale arriva bene, cosa potrei fare per far si che il segnale possa arrivare nel decoder un suggerimento lo accetterei,per risolvere il tutto ,è anche per una soddisfazione personale,per quello che costano oggi i decoder non conviene ripararli però il nokia 9500 è un deco particolare e ci terrei ha farlo riprendere ha funzionare.Grazie infinite anticipatamente.Praticament nonentra il segnale qualcuno può rispondermi per favore.
Se hai caricato dei setting aggiornati e non ti entra il segnale è un problema di tuner o meglio di un componente di pochi CENT. di €uro, nel vecchio forum c'era un post che riguardava proprio questo problema. Avevo il DOC ma purtroppo non lo ritrovo.
Prova a metterlo in cascata di un gold-box o un qualsiasi decoder che abbia una uscita lnb, vedi se riesci a vedere così:icon_wink:
P.S: complimenti per l'AVATAR:D

Rispota

Raga non so come ringrazziarvi per i suggerimenti e anche quelli di squalobianco a cui mi avete indirizzato per ilmomento provo ,poi vi farò sapere OK.
ilio38

Indietro
Alto Basso