Il mio nuovo cane

darkmoon

Digital-Forum Friend
allora ragazzi stamattina sono passato da un vecchio conoscente e ho visto che il suo pastore tedesco gli aveva fatto i cuccioli ( erano belli grandi ) e parlando mi aveva detto che erano 4 maschi e una femmina ( i maschi li aveva venduti mentre la femmina nò) inoltre aveva detto che la femmina non sarebbe rimasta lì a lungo ( allora o pensato avrà dovrato qualcuno) invece intendeva altro........., io a casa ne ho già 3 ma per risparmiarle la fine che l'aspettava me la sono portata a casa :icon_rolleyes: .
La poveretta aveva una fame da lupi :D ed ora si trova in attesa della cuccia e di un nome sono indeciso su andromeda, kira, rukia ( cosa dite voi :eusa_think: ) i nomi classici non sono il mio forte :D

Innanzi tutto... bravo, complimenti. :D
io voto per Kira.
Hai già tre cani?, bello, ma dove abiti; immagino avrai lo spazio necessario (per loro soprattutto); io, vivendo in città, non potrei anche se volessi.

Complimenti Dark,per quello che hai fatto;)......per il nome:eusa_think:
Digital,e ci aggiungerei pure Sat come i cani con pedigree che hanno più
nomi:D,metti la foto della cucciolona....

goldsun ha scritto:
Innanzi tutto... bravo, complimenti. :D
io voto per Kira.
Hai già tre cani?, bello, ma dove abiti; immagino avrai lo spazio necessario (per loro soprattutto); io, vivendo in città, non potrei anche se volessi.

allora un centinaio di metri di giardino bastano :D
quando mi ha guardato con i suoi occhioni non li ho saputo dire non venire :icon_rolleyes:
ps le foto appeno mi daranno una fotocamera

Innanzitutto congratulazioni per il bel gesto :thumbsup:

Io mi sono fermato a due (boxer) e meno male, già così il giardino sembra un campo di addestramento dei marines :D :D :D

Per il nome non te ne suggerisco uno in particolare ma ti segnalo questo Sito
Buona scelta :wink:

darkmoon ha scritto:
ragazzi che ne dite di rukia :eusa_think:
ps qualcuno forse ha capito da dove ho preso l'ispirazione :D
dei 3 che hai detto prima è l'unico che non mi piace :D

andromeda è 1 bel nome, ma da quel che so :D , è meglio mettere ai ns. amici a 4 zampe nomi "corti" :eusa_whistle:
Voto dunque x kira. :icon_bounce:

ALEX44 ha scritto:
andromeda è 1 bel nome, ma da quel che so :D , è meglio mettere ai ns. amici a 4 zampe nomi "corti" :eusa_whistle:
Voto dunque x kira. :icon_bounce:
Sono d'accordo. :)
E tra l'altro anche io opterei per Kira. :icon_cool:
E complimenti, darkmoon, per il tuo bellissimo gesto. :eusa_clap:

darkmoon ha scritto:
allora andromeda, kira, rukia

Scegli un nome bisillabo (io ne ho avute due Kira o Kyra), più lungo il cane non lo afferra (vale anche per i comandi)

allora alla fine ho optato per kira ;)
stanotte ha abbaiato tutta la notte e quando ero andato per dale due pacchette non ci sono riuscito perche ha iniziato a leccarmi la mano e farmi le feste :D
ma non capisco il motivo che aveva per abbaiare :eusa_think:

e gli altri 3 come l'anno presa? chissa stanotte come avranno protestato per questa piccola rognosa :)
Complimenti sei coraggioso!
voto x Kira

goldsun ha scritto:
eh eh, allora poi sarebbe facile :D :D Immagino debba abituarsi al nuovo habitat e ai nuovi compagni.

no per ora è in isolamento in una stanzetta perchè non gli fà simpatia agli altri :D

darkmoon ha scritto:
allora alla fine ho optato per kira ;)
stanotte ha abbaiato tutta la notte e quando ero andato per dale due pacchette non ci sono riuscito perche ha iniziato a leccarmi la mano e farmi le feste :D
ma non capisco il motivo che aveva per abbaiare :eusa_think:
Gesto nobile, e nome azzeccato. ;) ;)

Indietro
Alto Basso