Il mio primo impianto dtt + sat [Aiutatemi]

felixdigital ha scritto:
Volevo sapere solo se esiste...perché sarebbe moto utile in alcune situazioni.....io userò una hd 9...

Nell'ambito fracarro ho trovato solo il miscelatore MX205 a 2 ingressi:

1 vhf+uhf
1 sat

Tra gli amplificatori c'è solo il map401

Come cavo da esterno classe a mi consigliate?? Con la guaina nera non li fanno piu? :eusa_wall:
Il cavo fracarro PAS41091 - PAS4109101 sembra buono....ma costoso... ancora grazie per la disponibilità

un altra cosa.....hanno appena aggirnato il catalogo fracarro nuova BLU22HD codice 217905 sembra migliore della sigma hd 9....ha una resistenza al vento spettacololare...

Ultima modifica:
Scusa felixdigital, ci manca un dato FONDAMENTALE, ovvero, IN CHE CITTA' TI TROVI, cosa che oramai dovrebbe esser chiaro che è tra i primissimi da fornire quando si chiedono dei consigli in questo senso... :evil5:

Anche io non comprendo il fatto di voler usare un'antenna COMBO ove non è possibile avere polarizzazioni differenti in una zona dove è invece richiesto. Tecnicamente è una cosa sbagliata e priva di senso.

EDIT
Altra cosa... Non fate MAI riferimento al sito DGTVI per la copertura. Non solo è incompleto, ma fornisce dei dati COMPLETAMENTE SBAGLIATI e fuorvianti.
Molto meglio www.otgtv.it alla voce LISTE. ;)

Ultima modifica:
Abito in provincia da Napoli...ma i miei dubbi sono concentrato sul dopo antenna ..Ripeto che l'uso della combo è stato scartato.....ma sono curioso e ho fatto qualche domanda....ho controllato le polarizzazioni sul sito che mi hai dato...sono diverse da quelle di dgtvi....

Un`altra curiosità....se uso un Lnb smart SCR ;prese demiscelate e decoder Compatibili posso vedere il via sat due TV insieme??

Diffida di DGTVI e fidati solo di OTGTV. In ogni caso, serve la città precisa, la provincia non basta.
Per gli LNB SCR confermo che consentono di splittare il segnale satellitare per un massimo di 4 prese (incluso l'utilizzo di mi/demix SAT o di prese demiscelate), però i decoder SAT dovranno supportare il segnale di tipo LNB SCR (da settare nelle impostazioni di menu per ciascun aparecchio con un canale SCR di riferimento differente tra un decoder e l'altro), altrimenti non funzionaranno. ;)

Ultima modifica:
Amplificatore e alimentatore della mia bozza, sono compatibili con S
HTML:
CR?? Puoi consigliarmi un buon cavo da esterno??

Non ho mai utilizzato né l'alimentatore PSU511 né l'amplificatore MAP401, ma mi sembrerebbe strano scoprire che non funzionano con gli LNB SCR...

Per il cavo, solitamente i CAVEL sono mediamente di buona qualità, devi però sentire i rivenditori della zona. L'importante è che il cavo sia Classe A, che i rivenditori non ti rifilino quei cavi di tipo sottile con alti livelli di attenuazione x 100mt (non li prendere nemmeno se sono Cavel o altri marchi noti) e che il cavo scelto abbia una buona schermatura.

Indietro
Alto Basso