Il mio primo stampaggio

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Al termine di Bubble su Sky Cinema HD. Qualità strepitosa, film bello (S.Sodeberg) ma se siete già un pò depressi lasciate perdere io ho il magone ancora adesso :sad: Stampaggio del logo appena accennato visibile sullo sfondo blu del menù dello Skybox. Se ne andato dopo pochi istanti. Se è cosi ottimo davvero :eusa_whistle:

Beh se ti puo' tranquillizare quello non e' uno stampaggio ma il noto effetto retenzione che fortunatamente sparisce subito anche se puo' causare collassi in base al prezzo del tv... :D

Non penso se ti guardi un film ti si bruci lo schermo tranquillo. :icon_cool:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Pavel dovevi esserci un paio di mesi fa quando il logo di SC-HD ti restava stampato per due o tre giorni prima di essere riassorbito :eusa_wall:

c'era da rischiare l'infarto ad ogni film che vedevi :D :D

Beh, oddio, in compenso non ti viene il nervoso col nero che non è nero, i colori piatti e le scie...

fuga.di.cervelli ha scritto:
ma come si fa a vedere la televisione con questo stato d'animo ??? plasma ....

un po come quelli che fanno paracadutismo o mettono la testa in bocca ad un leone... ci piace stare male chetttedevodì :lol::lol:

Suvvia è così per tutte le cose nuove :icon_rolleyes:

alzi la mano chi appena presa la macchina nuova fiammante non la passava tutte le sere al microscopio per togiere anche il piu minuscolo moscerino spiaccicato sul muso.
Poi dopo un anno la lavi solo dopo aver fatto in Camel Trophy nella giungla del Borneo e per ricordarti il colore devi guardare la targhetta nel vano motore :D :D :D

Pavelforever ha scritto:
Al termine di Bubble su Sky Cinema HD. Qualità strepitosa, film bello (S.Sodeberg) ma se siete già un pò depressi lasciate perdere io ho il magone ancora adesso :sad: Stampaggio del logo appena accennato visibile sullo sfondo blu del menù dello Skybox. Se ne andato dopo pochi istanti. Se è cosi ottimo davvero :eusa_whistle:
Io da Sodeberg mi aspettavo qualcosina di più.......per la qualità video hai ragione ma nel film non c'era nemmeno una scena non dico d'azione ma di "movimento" perchè è proprio qui che iniziano i problemi......

Mollo ha scritto:
Io da Sodeberg mi aspettavo qualcosina di più.......per la qualità video hai ragione ma nel film non c'era nemmeno una scena non dico d'azione ma di "movimento" perchè è proprio qui che iniziano i problemi......

Concordo ma non ti aspettavi mica un Traffic spero :icon_wink: Il ritmo credo sia stato volutamente tenuto bassissimo con quei lunghi e imbarazzanti discorsi di fronte
ad un Big Mac che sfociano poi nell'omicidio. Non poteva descrivere un'America peggiore e penso l'abbia voluto fare appositamente. Tra l'altro se hai avuto modo di conoscere Sodeberg in qualche intervista ad esempio saprai che è il classico stereotipo dell'ebreo americano divertentissimo e profondamente autoironico. se ha deciso di fare un film del genere ci sarà pure un motivo. per questo lo ritengo un film da vedere.

Pavelforever ha scritto:
Concordo ma non ti aspettavi mica un Traffic spero :icon_wink: Il ritmo credo sia stato volutamente tenuto bassissimo con quei lunghi e imbarazzanti discorsi di fronte
ad un Big Mac che sfociano poi nell'omicidio. Non poteva descrivere un'America peggiore e penso l'abbia voluto fare appositamente. Tra l'altro se hai avuto modo di conoscere Sodeberg in qualche intervista ad esempio saprai che è il classico stereotipo dell'ebreo americano divertentissimo e profondamente autoironico. se ha deciso di fare un film del genere ci sarà pure un motivo. per questo lo ritengo un film da vedere.
Concordo che sia cmq un film da vedere.....sull'azione il mio riferimento era solo per la qualità HD !!!!

Bye bye.

Forzalane ha scritto:
Beh, oddio, in compenso non ti viene il nervoso col nero che non è nero, i colori piatti e le scie...

Penso di capire che hai visto solo dei tv LCD davvero squallidi....

TIKAL ha scritto:

Ok, ok, non erano tutti così (però erano tanti :D ).
Ad ogni modo, era una provocazione, visto che qualcuno pensa che comprare un plasma sia effettivamente un atto di masochismo che non porta alcuna gioia per gli occhi :icon_wink:

TIKAL ha scritto:

Possibile. Io ho visto con i mie occhi gli Lcd Samsung ed erano veramente tremendi. Scie ed impastamenti dei campi di calcio. Come ritieni il riferimento?

Forzalane ha scritto:
...visto che qualcuno pensa che comprare un plasma sia effettivamente un atto di masochismo che non porta alcuna gioia per gli occhi :icon_wink:
Difatti io quando guardo il mio plasma faccio uso anche di un "gatto a nove code" per martioriarmi gli zebedei almeno soffro (o godo a detta del marchese De Sade) il doppio :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Difatti io quando guardo il mio plasma faccio uso anche di un "gatto a nove code" per martioriarmi gli zebedei almeno soffro (o godo a detta del marchese De Sade) il doppio :D :D :D

bahh...che brutta immagine:lol:

In ogni caso non esiste una differenza cosi' abissale tra plasma e LCD poi una cosa e' essere obiettivi una cosa e' denigrare senza avere nessun riferimento.

Prima di tutto dico che io quando mi metto a criticare una cosa non mi riferisco ad una categoria in generale ma alla cosa che critico in quel momento.

Ho visto Plasma e LCD di tutte le marche e la differenza la fa piu' che altro la sorgente se ci mettiamo a guardare sia plasma che LCD con sorgenti schifose fanno schifo entrambi solo che con gli LCD visto che di solito superano i Plasma in risoluzione si nota prima.

Poi non so chi definisce i possessori di plasma masochisti ma sono delle persone come le altre che preferiscono quella tecnologia e basta purtroppo i plasma hanno il problema del burn in ma non capita dopo un secondo di visione ma capito a chi e' distratto e non si cura dello schermo.

Personalmente visto che mi piacciono i videogame ho scartato da subito i plasma nel caso dovessi collegare una console. Inoltre un plasma o LCD si sceglie anche in base a cosa si vede e prima di tutto guardare con i propri occhi e non per partito preso...

Indietro
Alto Basso