Il mio strong8000 per un nuovo decoder sky?

Arriva a mio zio quando ha fatto la disdetta qualke settimana dopo gli è arrivato una lettera dove diceva di restituire il decoder entro un mese se non arrivava una penale.

dado88 ha scritto:
Arriva a mio zio quando ha fatto la disdetta qualke settimana dopo gli è arrivato una lettera dove diceva di restituire il decoder entro un mese se non arrivava una penale.

Idem per un mio amico :D

aleks ha scritto:
Mi sono abbonato a sky due volte...la prima volta 3 anni fa e mi diedero il box in comodato; dopo la disdetta regalai il box a mio zio in cambio di un decoder digitale terrestre! Lettere della gestline non ne ho ricevute! Ora, come vi ho detto, una gentilissima persona mi regala un decoder sky dell'anno scorso, non credo sia così stupida da farlo se ci fosse davvero una penale.
Bothby secondo me questi decoder Sky li considera gia morti!
Se arriva la letterina del recupero crediti sono ca**i miei ovviamente...vi farò sapere cmq!

sono un o' come tutte le multe...a volte arrivano tutte in blocco a distanza di anni...e secondo me è più facile restituire a sky ciò che è suo invece che vuotarsi le scatole dopo.

sky tiene un "registro" di tutte le matricole xkè se dovesse azzionare il marriage sarebbe + immediato e se lo attivasse mi immagino quante schede smetterebbero di funzionare

beh...allora speriamo che non succeda...
Cmq se non sbaglio ho letto in un post che è anche difficile restituire il decoder!!!
Mah

aleks ha scritto:
beh...allora speriamo che non succeda...
Cmq se non sbaglio ho letto in un post che è anche difficile restituire il decoder!!!
Mah

per restituire i decoder basta recarsi con decoder smart e telecomando presso uno skySERVICE (elenco sul sito) e procedere con la consegna facendosi rilasciare la ricevuta

Indietro
Alto Basso