Aggiorno la situazione:
Il telecomando funziona ugualmente,
Il decoder funziona ma......non avevo esposto il problema e avevo tirato le somme da solo e quindi pensato in toto la sostituzione ma il problema rimane.
Quale é il problema?
Il problema é l audio dei contenuti su internet, che sia PremiumPlay o il canale diretto di Infinity 899.
L 'audio assente con al suo posto tono di portante rumoroso.
Ho provato vari accorgimenti:
Staccato antenna, ETH, prese sulla ciabatta (vari trasformatori),cambiato cavo HDMI, cambiato presa HDMI sul TV (ne ho tre),ho disattivato il WI-FI di due router.
Quello che non ho fatto e cambiare presa elettrica.
É evidente un disturbo che risuona sul circuito del decoder....circuito che risulta essere uguale sia sul mio 7500 che sul 7520.
Non ho idea di cosa fare?
Chiamo Striscia/Ventosa team

?
Aiuto.
Aggiungo che nei pressi ho 3 telefoni sotto carica di cui uno per forza rimane acceso.