Il mio Telesystem 7500 ci ha lasciato, cosa scegliere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Over Boost

Digital-Forum Senior
Aiutatemi a scegliere un suo erede performante ovviamente compatibile Play,On demand (con HD interno che registra in automatico come faceva il 7500) e Infinity.
Abbiate pietà di me, ma non so che modello scegliere.
Un grazie anticipato a chi possa darmi una mano.

Aiutatemi a scegliere un suo erede performante ovviamente compatibile Play,On demand (con HD interno che registra in automatico come faceva il 7500) e Infinity.
Abbiate pietà di me, ma non so che modello scegliere.
Un grazie anticipato a chi possa darmi una mano.

Purtroppo non c' e' un erede....
Se sei fortunato puoi trovare ancora in qualche sito ecommerce il ricevitore che mediaset ha venduto fino a dicembre 2014 con una card in bundle e che si chiamava ts 7510 o ts 7520...

Ora non esistono in vendita prodotti con hdd integrato e che svolgono funzioni di registrazione automatica...
Ciao

Non esiste niente di uguale al POD

Gli unici sono i Telesystem 7500-7510-7520 che tra l'altro non da più neanche Mediaset a noleggio

No niente da fare... L' unica possibilita' e' trovare un 7510/7520 invenduto su internet..
Ciao
Grazie ragazzi, trovato a 60euro spedito senza telecomando in un fondo di magazzino a detta del venditore mai usato.....7520.

Ultimo aiutino, il telecomando cambia dal 7500?

Aggiorno la situazione:
Il telecomando funziona ugualmente,
Il decoder funziona ma......non avevo esposto il problema e avevo tirato le somme da solo e quindi pensato in toto la sostituzione ma il problema rimane.

Quale é il problema?
Il problema é l audio dei contenuti su internet, che sia PremiumPlay o il canale diretto di Infinity 899.
L 'audio assente con al suo posto tono di portante rumoroso.
Ho provato vari accorgimenti:
Staccato antenna, ETH, prese sulla ciabatta (vari trasformatori),cambiato cavo HDMI, cambiato presa HDMI sul TV (ne ho tre),ho disattivato il WI-FI di due router.
Quello che non ho fatto e cambiare presa elettrica.
É evidente un disturbo che risuona sul circuito del decoder....circuito che risulta essere uguale sia sul mio 7500 che sul 7520.
Non ho idea di cosa fare?
Chiamo Striscia/Ventosa team :) ?
Aiuto.
Aggiungo che nei pressi ho 3 telefoni sotto carica di cui uno per forza rimane acceso.

Ultima modifica:
Che tv hai esattamente?

Sul decoder hai impostato l'audio Stereo?

Il decoder è collegato ad un impianto HT?

Se lo provi su un' altra tv hai lo stesso problema?

Controlla le impostazioni audio della tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso