Il modo + economico per vedere una partita in PPV

sincero

Digital-Forum Senior Master
buonasera a tt,

Io sono un ragazzo che ho simpatia per l'inter. Quindi mi piacerebbe vedere le partite di champions con il Manhester united.
Molto economicamente per vedere queste partite che cosa mi consiglierete?
io penso di comprare 19€uro (9€ attivazione rimarrà 10€); [visione gratuito 1mese gallery e fantasy??? se sbaglio correggetemi].ormai nel commercio non trovero più scadenza di 2009, allora dovrei prendere quello di 2010. per attivare la visione ppv dovrei comprare un pass da 3 mesi cioè 36 €

quindi: 19€ tessera,scadenza 2010+ 36€ pass gallery
per vedere le partite in PPV, in modo + economico è questo???:5eek:

secondo a me meglio vado in un bar, a guardare la partita:lol:
grazie per qualsiasi consiglio

sincero ha scritto:
secondo a me meglio vado in un bar, a guardare la partita:lol:
grazie per qualsiasi consiglio
Se ti interessa "solo" quella partita, è senz'altro il modo più economico e più ancora se ti fai ospitare da un amico :D :D

sincero ha scritto:
ormai nel commercio non trovero più scadenza di 2009

Credo di avere ancora una scheda 2009, con 1 euro su.. Te la posso vendere se t'interessa, contattami in privato.

Ciao

A proposito di aquisti in ppw delle partite , poco fa sono passato sul canale premium Calcio 24 stavano trasmettendo una partita , iniziata da poco, sono rimasto su quel canale per qualche minuto per vedere se era stato (per caso) cambiato il costo di aquisto di un singolo evento ma è uscito solo "segnale criptato" e non il banner di acquisto .:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Mi chiedo ma gli eventi trasmessi su questo canale possono essere aquistati singolarmente ? :eusa_think:

Visto che la domenica ci fanno Diretta premium avevo pensato , poichè ho ancora sulla tessera scadente a giugno 18 euro, di prendere qualche domenica la Diretta Premium ....

Qualcuno mi sa rispondere?

stefio ha scritto:
A proposito di aquisti in ppw delle partite , poco fa sono passato sul canale premium Calcio 24 stavano trasmettendo una partita , iniziata da poco, sono rimasto su quel canale per qualche minuto per vedere se era stato (per caso) cambiato il costo di aquisto di un singolo evento ma è uscito solo "segnale criptato" e non il banner di acquisto .:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Mi chiedo ma gli eventi trasmessi su questo canale possono essere aquistati singolarmente ? :eusa_think:

Visto che la domenica ci fanno Diretta premium avevo pensato , poichè ho ancora sulla tessera scadente a giugno 18 euro, di prendere qualche domenica la Diretta Premium ....

Qualcuno mi sa rispondere?
Si sono aquistabili in ppw. Se hai problemi col banner prova a resettare il decoder e/o a estrarre e reinserire la tessera ;)

supernino ha scritto:
Si sono aquistabili in ppw. Se hai problemi col banner prova a resettare il decoder e/o a estrarre e reinserire la tessera ;)

Ma non sono aCquistabili in PPV al costo di 6 euro soltanto le partite di campionato e quelle di champions? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Ma non sono aCquistabili in PPV al costo di 6 euro soltanto le partite di campionato e quelle di champions? :eusa_think:

Anche le amichevoli (vedi il caso ieri di Milan-Amburgo) sono disponibili in ppv su calcio 24 a 6 Euro.

anche le repliche?

SATRED ha scritto:
Anche le amichevoli (vedi il caso ieri di Milan-Amburgo) sono disponibili in ppv su calcio 24 a 6 Euro.

ma si possono comprare anche le repliche a 2euro che lo trasmettono sul premium calcio24 ??
grazie

ragazzi, premetto che sono ignorante...

io ho una scheda vecchia, credo scadenza 2009, mai usata.....
ora vorrei vedere una partita... cosa devo fare? posso comprarne solo una di partita? come devo fare? devo acquistare una ricarica e basta? oppure per forza devo fare l'abbonamento????
grazie e scusate la niubbaggine...
ciao

Una scheda 2009 è abilitata alla ppv senza altri fronzoli.

Ti basta il credito sufficiente per la partita e poi selezioni l'evento.

Ciao

grazie
quindi basta comprarmi la ricarica.... ne serve una in particolare o sono tutte uguali, a parte il prezzo?

Magari ricordo male,
ma fino all'anno scorso, quella da 100 non aveva costi d'attivazione, mi sembra... Però magari qualcuno ricorda meglio di me.

Se comunque ci fossero questi costi (5 euro a ricarica, credo), sarebbe bene calcolarsi ben bene cosa si vuol vedere per non essere costretti a pagare 2 volte gli stessi costi...

i costi di ricarica sono stati aboliti da un pezzo

adesso il taglio minimo è 20 euro, poi ci sono quelle da 40 60 e 80 euro

tieni presente che il 30 giugno ti scadrà la tessera e "in pratica" perderai l'eventuale credito residuo, quindi fai bene i conti su quanto ricaricare

mannaggia, sono andato in giro nei vari centrocomm e simili, ma non hanno più nulla, solo la tessera da 39euro per mediaset premium o l'easy pay.....

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_acquistaricarica.shtml

Le ricariche Mediaset Premium sono disponibili presso:

edicole
tabaccherie e bar tabacchi
ricevitorie Lottomatica e bar, ristoranti e cartolerie che espongono il marchio PuntoLis
ricevitorie SISAL
negozi di TV ed elettronica
ipermercati, supermercati e altri punti vendita della grande distribuzione
presso le principali stazioni di servizio con insegne AGIP, API/IP, TAMOIL, ESSO

Puoi anche acquistare una ricarica con la tua carta di credito alla sezione "Area Servizi" di questo sito oppure chiamando il numero verde 800 303 404.

E da oggi puoi acquistare una ricarica anche attraverso gli sportelli Bancomat e i servizi di internet banking di numerosi istituti di credito.

goldsun ha scritto:
Se ti interessa "solo" quella partita, è senz'altro il modo più economico e più ancora se ti fai ospitare da un amico :D :D
Interista naturalmente!!!:D :D
Non credo che un juventino ti potrebbe ospitare!!:D :D (scherzo eh!)..

Indietro
Alto Basso