Il modulo cam mi permette di vedere anche in HD?

stivlato

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,
ho comprato un tv 32" United HD. Adesso ancora non ho un modulo cam da inserirci (e sinceramente non so neanche quale ci va...), cmq volevo sapere se il modulo cam funge anche da sintonizzatore HD, nel senso che non avendo il sintonizzatore HD nella tv, intoducendo la cam potrei vedere ad esempio premium calcio HD o i canali mediaseti HD?

No il modulo Cam non funziona da sintonizzatore HD, deve essere il televisore ad avere già incorporato anche il sintonizzatore HD!
In più per vedere il canale Premium calcio HD il televisore deve essere predisposto (oltre al sintonizzatore HD deve avere lo slot CI+); Il bollino Silver indicherà "i televisori che integrano il sintonizzatore HD e lo slot per CAM CI+ in grado di ricevere canali HD sia in chiaro sia a pagamento". Il bollino Gold, invece, indicherà che "oltre ad integrare il sintonizzatore digitale in HD per vedere i programmi in chiaro e i programmi a pagamento, permette di accedere a numerosi servizi interattivi".
Però la Cam+ da inserire nello slot CI+ non è ancora in commercio, l'unico modo per adesso per vedere MP calcio in HD è un decoder esterno abilitato.

Indietro
Alto Basso