• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mosaico di sky incasina il mysky

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.323
Nove volte su dieci che uso il mosaico (canali bambini) si freeza il mysky, oppure lascia il quadrato giallo di selezione anche sul canale.
Anche voi avete notato?

Questo inconveniete blocca il mysky per 5 o 10 minuti, e a volte ci vuole uno standby forzato con riavvio, per farlo funzionare nuovamente!
 
Mai successa una cosa del genere è il mosaico lo usano spesso sia bambini che cinema sia sulla F1 e la moto gp.
Il tuo MYSKY ha qualche problema senza ombra di dubbio. Chiedere la sostituzione immediata

Per favore mi dici che modello di mysky hai?
 
Anche io con l'892 non noto problemi sul mosaico.
Devo dire che sul 600 ci capito poco. Ma sul 300 ci vado spesso e non ho mai avuto problemi.
 
pure a me il my da quando attuato il mosaico ho problemi ad uscire dal canale ...invece il mosaico cinema tutto ok.....a volte cerco di nn andare sul 600 ma basta poco e poi mi incacchio
Nove volte su dieci che uso il mosaico (canali bambini) si freeza il mysky, oppure lascia il quadrato giallo di selezione anche sul canale.
Anche voi avete notato?

Questo inconveniete blocca il mysky per 5 o 10 minuti, e a volte ci vuole uno standby forzato con riavvio, per farlo funzionare nuovamente!
 
Nove volte su dieci che uso il mosaico (canali bambini) si freeza il mysky, oppure lascia il quadrato giallo di selezione anche sul canale.
Anche voi avete notato?

Questo inconveniete blocca il mysky per 5 o 10 minuti, e a volte ci vuole uno standby forzato con riavvio, per farlo funzionare nuovamente!



Oh....siii.....se per caso premi il 6 rimani qualche minuto con il decoder imballato idem per il cinema( numero3)...

Che poi....quale bambino userà mai il mosaico????
Io ho Samsung v90 e bsky drx892i....
Con entrambi ci vuole( non 5-10minuti) almeno 30 secondi prima di sbloccarlo.....e non è un bug....
 
Oh....siii.....se per caso premi il 6 rimani qualche minuto con il decoder imballato idem per il cinema( numero3)...

Che poi....quale bambino userà mai il mosaico????
Io ho Samsung v90 e bsky drx892i....
Con entrambi ci vuole( non 5-10minuti) almeno 30 secondi prima di sbloccarlo.....e non è un bug....

Si, 10 minuti ho esagerato... ma 5 tutti, perchè tra freeze... sblocco freeze e cerchi di navigare nel mosaico, va a scatti... re-freeza... riprova e re-freeza... tieni premuto accensione a lungo per riavviare il decoder, si spegne e si riavvia tutto.... e sono passati 5 o più minuti, te lo assicuro.

Comunque, mosaico bimbi, non lo usano i bimbi ma i genitori. Per me è veramente comodo, siccome deve cercare solo topolino, peppapig e pochi altri... e i mosaico mi viene comodissimo, soprattutto quando devo "bloccare" il bimbo in fretta per fare altre cose di fretta... quindi cerco di volata peppapig o masha e sono a posto.

Purtroppo quando sono di corsa e devo usare il mosaico, si blocca sempre, ed indizio a porconare (a bassa voce)!!
 
Dopo l'aggiornamento sw (versione software - 220.016.3b versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2) è veramente migliorato, sia il 600 che il 300. Confermate?
 
In casi estremi si deve togliere la spina. Esiste anche una procedura per pulire la cache, ovvio che se il decoder è bloccato che non risponde ai comandi non si riesce a fare. A me che lo blocca a volte è l'on demand o la connessione, si blocca e non risponde ai comandi appena visualizza le locandine, ma di solito si sblocca subito spegnendo lo Skylink.
 
A me il 300 mi si imballa di qualche secondo , peggio di prima, mentre il 600 e una scheggia
 
Indietro
Alto Basso