Il motorizzato, fico, ma come?

aemchier

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, pensavo di installare un motore, previa verifica che il palo sia perfetto per poterlo fare. Una domanda, oltre al motore devo comprare pure qualcosa d'altro? come viene alimentato quest'ultimo? Da dove viene la corrente? Avendo un humax 5400 il posizionatore devo comprarlo? O basta il motore? Grazie!!

ahi ahi..... ;) ...ma come - non hai letto la grandissima guida del nostro caro SergioZizza !! ....scherzi a parte, credo che se non ci fosse stata quella guida una buona parte degli utenti del forum (ed io posso mettermi tra questi) ancora starebbero col monofeed. Tu hai bisogno di un motore tipo stab, che è alimentato direttamente dal decoder tramite il cavo di antenna. Leggi quella guida, e se hai ulteriori dubbi ne potremo parlare in questo thread ;).
Ciauz

grandissimo.... e quanto andrei a pagare? ho visto a castorama un motore mi pare tra i 50 e 60 euro, ma non so se è stab.. i prezzi sono questi?

aemchier ha scritto:
grandissimo.... e quanto andrei a pagare? ho visto a castorama un motore mi pare tra i 50 e 60 euro, ma non so se è stab.. i prezzi sono questi?
Se vai sullo sponsor del sito in alto ( Andrea-sat.it ) troverai 2 modelli che fanno al caso tuo Stab HH-100 HH-120 cioè per i centimetri delle padelle, da circa 72 75 euro. Dipende da te la scelta.
Saluti Lupi

confermo quanto detto da Lupi. Per avere la sicurezza di comprare un affidabile Stab ti conviene comprarlo on-line.

Indietro
Alto Basso