Oggi verso le 16 faccio una risintonizzazione... con grande sorpresa vedo che il mio televisore, un LG da 19 pollici, non mette al posto giusto i programmi RAI Rai1, Rai2, Rai3 e RaiNews, sbattendoli a fondo lista, verso il numero 800. E questo sia per il canale 22 (Rai3 Piemonte) e il canale 23 (Rai3 Lombardia) che ricevo da Monte Penice: prima rilevava i quattro conflitti, e chiedeva quale dei canali spostare in fondo. Ora invece i numeri 1, 2, 3 e 48 sono rimasti desolatamente vuoti. Tutti gli altri mux, anche Rai, si sono sistemati al posto giusto, tra l'altro senza generare più alcun conflitto.
La stessa cosa è successa verso le 22, quando ho provato a fare una nuova risintonizzazione: cos'è successo? Il MUX1 ha perso il LCN?
La mia zona è quella di Casale Monferrato: è capitato anche a qualcun'altro di voi frequentatori del forum?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
La stessa cosa è successa verso le 22, quando ho provato a fare una nuova risintonizzazione: cos'è successo? Il MUX1 ha perso il LCN?
La mia zona è quella di Casale Monferrato: è capitato anche a qualcun'altro di voi frequentatori del forum?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.